DonPedroPorto ha scritto:BlueLord ha scritto:Piccinini dunque quest'anno abbonato alle sostituzioni, questa la seconda, dopo aver perso il posto di Fourneau che doveva dirigere Benevento - Inter.
Fortunato Rizzoli che aveva messo il forlivese qui, altrimenti sarebbe stato possibile vedere un ex CAN B magari anche tra i primi anno.
Pairetto non ce la fa a camminare e si sforza pure, ma garantisce il ruolo di quarto ufficiale. Secondo me per precauzione si sarebbe dovuto ritirare.
In che senso si doveva ritirare? Limitati a dare giudizi sul infortunio e non andiamo oltre, grazie
Observer ha scritto:Volevo raccontarvi una sensazione che ho avuto guardando gli highlights di Crotone-Atalanta.
Vedere la "rabbia" con cui Dionisi "mangia" il terreno di gioco correndo, è uno spettacolo. Atleta straordinario tra gli atleti. Non si risparmia mai, ha una qualità prestazionale nelle variazioni di intensità stupenda, è sempre in proximity e interpreta la proximity molto bene.
Non so se ci siano stati episodi contrastati, o errori. Però a me la scelta di Rizzoli sembra una scelta vincente, e mi ricorda certe designazioni coraggiose di Paolo Casarin nei primi tempi. Quando scompaginava le consuetudini dei senatori, quando scopriva questi diamanti sepolti nella roccia.
E Dionisi esce da una gara non semplice, per nulla semplice ... con 4 gialli ... ma soprattutto con una attitudine atletica che mi ha davvero impressionato.
Chissà che non sia un messaggio per qualche senatore che sente di poter controllare la gara anche da 20 metri di distanza, quando poi vedono in serie A questi fringuelli che "volano" .....
NicoRizzo ha scritto:Ho visto tutta la gara e concordo con te, mi sono goduto per 94' minuti la voglia di Dionisi. Non ci sono stati errori o episodi contestati, sposo totalmente le tue osservazioni sullo spostamento: progressioni e cambi di passo costanti per tutta la gara con naturale semplicità, ricerca continua della posizione per meglio valutare con allargamenti che possono apparire anche eccessivi. Per essere un 88 alla terza gara ha fatto davvero bene, soprattutto l'ho trovato molto convincente sul tecnico, qualche sbavatura sul disciplinare c'è stata ma credo sia fisiologico: mancano due richiami che avrebbero potuto fargli acquistare maggior autorevolezza, comunque generalmente accettato e sempre in controllo. E aggiungo che la gara è stata divertente e non banale. Rizzoli ci capisce parecchio di direttori, credo stia facendo molto bene coi giovani.
Observer ha scritto:Volevo raccontarvi una sensazione che ho avuto guardando gli highlights di Crotone-Atalanta.
Vedere la "rabbia" con cui Dionisi "mangia" il terreno di gioco correndo, è uno spettacolo. Atleta straordinario tra gli atleti. Non si risparmia mai, ha una qualità prestazionale nelle variazioni di intensità stupenda, è sempre in proximity e interpreta la proximity molto bene.
Non so se ci siano stati episodi contrastati, o errori. Però a me la scelta di Rizzoli sembra una scelta vincente, e mi ricorda certe designazioni coraggiose di Paolo Casarin nei primi tempi. Quando scompaginava le consuetudini dei senatori, quando scopriva questi diamanti sepolti nella roccia.
E Dionisi esce da una gara non semplice, per nulla semplice ... con 4 gialli ... ma soprattutto con una attitudine atletica che mi ha davvero impressionato.
Chissà che non sia un messaggio per qualche senatore che sente di poter controllare la gara anche da 20 metri di distanza, quando poi vedono in serie A questi fringuelli che "volano" .....
Serie B 2024/25 - Designazioni 11a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 40 |
Serie A 2024-25 - Designazioni 10ª giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 15 |
Serie A 2024-25 - Designazioni 9a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 45 |
Serie B 2024/25 - Designazioni 10a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 14 |
Serie A 2024-25 - Designazioni 8a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 41 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti