Lilla - Milan

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Lilla - Milan

Messaggioda panzeRotto il gio nov 26, 2020 7:15 pm

Divisa nera e calzettoni rosa?
panzeRotto
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mar gen 23, 2018 11:27 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 11 volte

Re: Lilla - Milan

Messaggioda f_neek il gio nov 26, 2020 7:28 pm

AndrehREF ha scritto:Divisa nera e calzettoni rosa?

Non è la prima volta che succede, a me personalmente piace, il contrasto con la divisa crea un bel colpo d’occhio.
Comunque 30’ nella norma per Pawson, due ammonizioni corrette per il Lille (la prima ineccepibile, la seconda per una mano in faccia ad un avversario che non tutti avrebbero dato, ma secondo me giustificabile).
Pawson è arbitro che a me piace molto, poco appariscente ma sempre preciso e concreto.
f_neek
 
Messaggi: 461
Iscritto il: lun nov 05, 2018 12:04 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Lilla - Milan

Messaggioda emiro1965 il gio nov 26, 2020 8:59 pm

Non avevo mai visto Pawson in passato, direi fondamentali solidi non inferiori a Taylor. Non seguo le dinamiche inglesi, qualcuno sa se ha possibilità ulteriori ?
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4255
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 847 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Lilla - Milan

Messaggioda f_neek il gio nov 26, 2020 9:27 pm

emiro1965 ha scritto:Non avevo mai visto Pawson in passato, direi fondamentali solidi non inferiori a Taylor. Non seguo le dinamiche inglesi, qualcuno sa se ha possibilità ulteriori ?

Emiro, le sue possibilità in campo internazionale direi piuttosto limitate, è coetaneo di Taylor ma il punto è che la UEFA sembra più intenzionata a “spingere” il più giovane Kavanagh che Pawson, sebbene quest’ultimo sia a mio parere qualche spanna superiore. A livello nazionale è il terzo o quarto arbitro nelle gerarchie, ha ben diretto Man City - Liverpool qualche giornata fa, lo si vede in partite importanti non di rado.
È un bell’arbitro, non spicca certo per personalità o per “sprazzi” di talento che invece lasciano intravedere altri arbitri, ma è un elemento estremamente solido. Difficilmente lo vedo come elite, credo che sarà uno di quegli arbitri di First su cui poter fare affidamento per qualsiasi tipo di gara, con magari qualche puntata in CL.
Ultima modifica di f_neek il gio nov 26, 2020 9:28 pm, modificato 1 volta in totale.
f_neek
 
Messaggi: 461
Iscritto il: lun nov 05, 2018 12:04 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Lilla - Milan

Messaggioda phileasfogg il gio nov 26, 2020 9:27 pm

emiro1965 ha scritto:Non avevo mai visto Pawson in passato, direi fondamentali solidi non inferiori a Taylor. Non seguo le dinamiche inglesi, qualcuno sa se ha possibilità ulteriori ?

Hai colto subito il dettaglio: seguendo il campionato inglese, posso dire che è piuttosto simile a Taylor, anche se, per quanto mi riguarda, dimostra una maggiore personalità. Io lo preferisco a Taylor, generalmente parlando, ma se non sbaglio non ha ancora debuttato in CL, e vista l’età, ha ormai possibilità minime di arrivare in élite.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7027
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lilla - Milan

Messaggioda f_neek il gio nov 26, 2020 9:31 pm

phileasfogg ha scritto:
emiro1965 ha scritto:Non avevo mai visto Pawson in passato, direi fondamentali solidi non inferiori a Taylor. Non seguo le dinamiche inglesi, qualcuno sa se ha possibilità ulteriori ?

Hai colto subito il dettaglio: seguendo il campionato inglese, posso dire che è piuttosto simile a Taylor, anche se, per quanto mi riguarda, dimostra una maggiore personalità. Io lo preferisco a Taylor, generalmente parlando, ma se non sbaglio non ha ancora debuttato in CL, e vista l’età, ha ormai possibilità minime di arrivare in élite.

Io ho detto l’esatto opposto sulla personalità, Taylor secondo me ne ha di più. Posso chiederti in cosa ti sembra “superiore” Pawson, da questo punto di vista?
f_neek
 
Messaggi: 461
Iscritto il: lun nov 05, 2018 12:04 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Lilla - Milan

Messaggioda phileasfogg il gio nov 26, 2020 9:35 pm

Appunto, nella personalità (almeno per quel che ho visto), e soprattutto nella solidità: Pawson mi pare sia più continuo di Taylor. Anche stilisticamente, il primo mi piace di più del secondo. Per il resto sono abbastanza simili. Detto ciò, a livello di Premier League, il migliore per me rimane Oliver :-)
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7027
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lilla - Milan

Messaggioda BlueLord il gio nov 26, 2020 9:49 pm

Pawson ha debuttato in Champions nel dicembre di due anni fa, in un AS Monaco - Borussia Dortmund, ma lì si è fermato. Non deve aver convinto la commissione, visto che ora il focus pare su Kavanagh e lui invece non ha diretto più in Champions ma solo in Europa Leage.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32755
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Lilla - Milan

Messaggioda f_neek il gio nov 26, 2020 9:56 pm

phileasfogg ha scritto:Appunto, nella personalità (almeno per quel che ho visto), e soprattutto nella solidità: Pawson mi pare sia più continuo di Taylor. Anche stilisticamente, il primo mi piace di più del secondo. Per il resto sono abbastanza simili. Detto ciò, a livello di Premier League, il migliore per me rimane Oliver :-)

Su Oliver concordo, non ha rivali in Inghilterra in questo momento. Tra Pawson e Taylor...sinceramente anch'io stilisticamente preferisco Pawson, tuttavia credo che Taylor sia superiore a Pawson tecnicamente e dal punto di vista della continuità.
f_neek
 
Messaggi: 461
Iscritto il: lun nov 05, 2018 12:04 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Lilla - Milan

Messaggioda emiro1965 il gio nov 26, 2020 10:11 pm

f_neek ha scritto:
phileasfogg ha scritto:Appunto, nella personalità (almeno per quel che ho visto), e soprattutto nella solidità: Pawson mi pare sia più continuo di Taylor. Anche stilisticamente, il primo mi piace di più del secondo. Per il resto sono abbastanza simili. Detto ciò, a livello di Premier League, il migliore per me rimane Oliver :-)

Su Oliver concordo, ....


Anche io. Gran futuro lo attende.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4255
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 847 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Milan-Lecce Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 19
Milan-Roma Europa League quarti di finale Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 4
Slavia Praga - Milan Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 10
Milan Slavia Forum: Casistica Autore: ilmile Risposte: 1
Lazio-Milan Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 41

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti