Daniele Orsato miglior arbitro del mondo 2020

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Daniele Orsato miglior arbitro del mondo 2020

Messaggioda bracco75 il mer dic 09, 2020 11:49 am

La sua ingenuità e la sua trasparenza stavolta gli hanno giocato un brutto tiro...Collina si è sempre dichiarato appassionato di basket e tifoso della Fortitudo...altra furbizia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: Daniele Orsato miglior arbitro del mondo 2020

Messaggioda L_drotti84 il mer dic 09, 2020 11:51 am

bracco75 ha scritto:La sua ingenuità e la sua trasparenza stavolta gli hanno giocato un brutto tiro...Collina si è sempre dichiarato appassionato di basket e tifoso della Fortitudo...altra furbizia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un vero FUORICLASSE!
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2016
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 73 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Daniele Orsato miglior arbitro del mondo 2020

Messaggioda bracco75 il mer dic 09, 2020 11:54 am

L_drotti84 ha scritto:
bracco75 ha scritto:La sua ingenuità e la sua trasparenza stavolta gli hanno giocato un brutto tiro...Collina si è sempre dichiarato appassionato di basket e tifoso della Fortitudo...altra furbizia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un vero FUORICLASSE!


Un fenomeno, dentro e fuori del campo...del resto, chapeau...
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: Daniele Orsato miglior arbitro del mondo 2020

Messaggioda MrSoul il mer dic 09, 2020 12:01 pm

Per favore qualcuno può linkare il video di cui parlate? :)
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3651
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Daniele Orsato miglior arbitro del mondo 2020

Messaggioda UW54 il mer dic 09, 2020 12:08 pm

Scusate, sono d’accordo sul fatto che se la sarebbe potuta risparmiare, però vorrei capire una cosa: uno dei romani (Valeri, Doveri, La Penna, Fourneau...) non può arbitrare la Lazio o la Roma, perché probabilmente tifa una delle due. Rocchi non ha mai arbitrato la Fiorentina perché probabilmente la tifava. Anche Guida non veniva designato per la Juve in lotta scudetto con il Napoli.
Ed ecco che quando la grande probabilità si tramuta in certezza esce lo scandalo. Ma dove sta lo scandalo? Era ampiamente prevedibile.
Ultima modifica di UW54 il mer dic 09, 2020 12:19 pm, modificato 1 volta in totale.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Daniele Orsato miglior arbitro del mondo 2020

Messaggioda BlueLord il mer dic 09, 2020 12:11 pm


Dal minuto 5 del video più o meno.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Daniele Orsato miglior arbitro del mondo 2020

Messaggioda gabriele9 il mer dic 09, 2020 12:17 pm

perchè siete cosi stupiti da questa dichiarazione?
il Vicenza, non lo ha mai diretto nella sua carriera. diverso sarebbe stato se avesse detto che era tifoso di una squadra che ha arbitrato più volte.
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Daniele Orsato miglior arbitro del mondo 2020

Messaggioda MrSoul il mer dic 09, 2020 12:30 pm

BlueLord ha scritto:
Dal minuto 5 del video più o meno.


Grazie mille Blue.

Azzarola, "con quanto amore spingiamo questo Vicenza", si è proprio lasciato andare... :lol:

In ogni caso penso che non ci saranno problemi di sorta semplicemente perché Orsato non verrà designato in nessuna partita che possa avere una connessione con le sorti del Vicenza (e questo penso che sarebbe successo a prescindere dal video, visto che immagino Rizzoli conosca bene le fedi calcistiche dei suoi arbitri).
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3651
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Daniele Orsato miglior arbitro del mondo 2020

Messaggioda L_drotti84 il mer dic 09, 2020 12:30 pm

UW54 ha scritto:Scusate, sono d’accordo sul fatto che se la sarebbe potuta risparmiare, però vorrei capire una cosa: uno dei romani (Valeri, Doveri, La Penna, Fourneau...) non può arbitrare la Lazio o la Roma, perché probabilmente tifa una delle due. Rocchi non ha mai arbitrato la Fiorentina perché probabilmente la tifava. Anche Guida non veniva designato per la Juve in lotta scudetto con il Napoli.
Ed ecco che quando la grande probabilità di tramuta in certezza esce lo scandalo. Ma dove sta lo scandalo? Era ampiamente prevedibile.

Tu stai veramente facendo questa osservazione?
Quindi le preclusioni, a tuo modo di vedere, esistono perché Valeri probabilmente è un grande tifoso della Roma o della Lazio???
Credo che tu sia un semplice tifoso.
Le preclusioni esistono non per il possibile tifo..perché come ho scritto precedentemente un arbitro (qualsiasi esso sia) non dovrebbe lontanamente tifare proprio per nessuno. (Scontato che un collega di serie A, che tra l’altro è il più bravo del mondo .. rappresenti la categoria da grande professionista e assolutamente imparziale).
Le preclusioni, credo (sempre a mio parere), esistano perché viviamo in un contesto in cui rappresenterebbe un pericolo far arbitrare la squadra della città di un collega che viva la sua vita in una città dove potrebbe commettere un errore arbitrando e avere brutte ripercussioni nella propria quotidianità.
Hai avuto un uscita fuori luogo.
Non credo tu sia mai stato lontanamente un arbitro neanche nelle nostre serie minori che vivevano fino a mesi fa.
Concludo dicendo ancora che le parole di Orsato siano da condannare in maniera netta e con anche un provvedimento.
Ma questo non sarà.
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2016
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 73 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Daniele Orsato miglior arbitro del mondo 2020

Messaggioda UW54 il mer dic 09, 2020 12:46 pm

L_drotti84 ha scritto:
UW54 ha scritto:Scusate, sono d’accordo sul fatto che se la sarebbe potuta risparmiare, però vorrei capire una cosa: uno dei romani (Valeri, Doveri, La Penna, Fourneau...) non può arbitrare la Lazio o la Roma, perché probabilmente tifa una delle due. Rocchi non ha mai arbitrato la Fiorentina perché probabilmente la tifava. Anche Guida non veniva designato per la Juve in lotta scudetto con il Napoli.
Ed ecco che quando la grande probabilità di tramuta in certezza esce lo scandalo. Ma dove sta lo scandalo? Era ampiamente prevedibile.

Tu stai veramente facendo questa osservazione?
Quindi le preclusioni, a tuo modo di vedere, esistono perché Valeri probabilmente è un grande tifoso della Roma o della Lazio???
Credo che tu sia un semplice tifoso.
Le preclusioni esistono non per il possibile tifo..perché come ho scritto precedentemente un arbitro (qualsiasi esso sia) non dovrebbe lontanamente tifare proprio per nessuno. (Scontato che un collega di serie A, che tra l’altro è il più bravo del mondo .. rappresenti la categoria da grande professionista e assolutamente imparziale).
Le preclusioni, credo (sempre a mio parere), esistano perché viviamo in un contesto in cui rappresenterebbe un pericolo far arbitrare la squadra della città di un collega che viva la sua vita in una città dove potrebbe commettere un errore arbitrando e avere brutte ripercussioni nella propria quotidianità.
Hai avuto un uscita fuori luogo.
Non credo tu sia mai stato lontanamente un arbitro neanche nelle nostre serie minori che vivevano fino a mesi fa.
Concludo dicendo ancora che le parole di Orsato siano da condannare in maniera netta e con anche un provvedimento.
Ma questo non sarà.

Questo astio non lo capisco.
Sicuramente nessun romano ha simpatie per una squadra di Roma. Raccontiamoci le barzellette che è meglio.
Semplicemente data la grande professionalità sono sicuro che anche se Orsato arbitrasse il Vicenza o un romano una romana nemmeno ce ne accorgeremmo; e credo che tutti dovrebbero avere la mia stessa convinzione. Gente del genere, che è arrivata ai vertici, sicuramente non si fa condizionare dal fatto che ci sia in ballo una squadra che tifa.

-- mer dic 09, 2020 12:48 pm --

E concludo, mi sembra di aver capito che viviate nella certezza che nessun arbitro sia tifoso di qualche squadra. Un po’ improbabile no? Oppure vi basta non saperlo per essere contenti?
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], kempachi_91, kores1, kraken, malviboss, mercarte, Salt, wuella e 28 ospiti