bracco75 ha scritto:Guarda, questa commissione per me è da rottamare. Sul rigore io non ho certezze, ho visto Tremolada negarne uno molto più evidente al Bari su Menez venerdì sera, eppure mi è piaciuto assai. Ritengo che in sala Var abbiano avuto immagini più probanti, il check è stato prolungato.
bracco75 ha scritto:Giudico la tenuta complessiva della gara. Il rigore dopo Ofr doveva essere concesso live, sugli altri 2 episodi resta una decisione di campo, presa con i tempi giusti (nel caso della rete annullata fischia correttamente a fine azione, ed il Var non smentisce, nel secondo caso tu hai certezze dalle immagini che non sia uno step on foot? Io no). Ha dato le ammonizioni che doveva dare,ha ammonito Esposito per proteste dopo che dal primo minuto non ha fatto altro che accentuare ogni minimo contatto, come del resto fa sovente
ha dato 6 minuti di recupero e lo ha prolungato di 1. Perfetta? Assolutamente no. Ma al primo match "caldo" in campionato non si è disunita e considerato che è al secondo anno non è poco. Che poi non sia Orsato e non lo diverrà mai, siamo d'accordo.
pecosbill ha scritto:Se Di Marco "lima" gli atteggiamenti "supponenti" può far molto bene.
pecosbill ha scritto:Se Di Marco "lima" gli atteggiamenti "supponenti" può far molto bene.
radiato ha scritto:Arbitraggio di Sampdoria Modena assolutamente non all’altezza.
Serie A 2024-25 - Designazioni 12ª giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 29 |
Serie B 2024/25 - Designazioni 13a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 6 |
Figc, approvata la modifica dello Statuto: Serie A spaccata | Forum: Notizie | Autore: Observer | Risposte: 6 |
Serie B 2024/25 - Designazioni 12a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 10 |
Serie A 2024-25 - Designazioni 11ª giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 13 |
Visitano il forum: AleCorbe99 e 0 ospiti