Sognatoreadri ha scritto:I soldi per la base non ci sono mai, ma per i rimborsi di gente che deve farsi tutta Italia per fare il IV ci sono sempre.
Selva di Alghero a Bergamo era necessario?
Gai di Carbonia a Lumezzane era necessario?
pecosbill ha scritto:Beh, negli highlights tolgono le proteste. Io ho visto tutta la gara e qualche attimo di contestazione c'è stato. Ha gran personalità (dovevi vederla quando entra decisamente nelle "mass") e quindi riesce a imporsi. Se poi vuoi vederla atleticamente cerca una diretta e guarda i finali di gara tipo quella precedente, Messina - Sorrento. Per la cronaca prima ancora ha diretto Perugia - Spal, niente male pure questa. Su una cosa non ho dubbi: è la "più forte" tra quelle già viste
Serie B 2024/25 - Designazioni 11a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 40 |
Toto-arbitri 2024-2025 | Forum: Toto-arbitri | Autore: admin | Risposte: 96 |
Serie A 2024-25 - Designazioni 10ª giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 15 |
Serie A 2024-25 - Designazioni 9a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 45 |
Serie B 2024/25 - Designazioni 10a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 14 |
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti