bracco75 ha scritto:I gialli dati sono tutti appropriati, l'atteggiamento a volte pecca di empatia, purtroppo non un percorso netto di un arbitro molto promettente che però, forse, doveva essere rodato maggiormente prima di diventare internazionale. Va anche detto che la coperta corta ha accelerato certe scelte, però penso che il match, nonostante il risultato netto, accenderà polemiche in casa bergamasca.
bracco75 ha scritto:I gialli dati sono tutti appropriati, l'atteggiamento a volte pecca di empatia, purtroppo non un percorso netto di un arbitro molto promettente che però, forse, doveva essere rodato maggiormente prima di diventare internazionale. Va anche detto che la coperta corta ha accelerato certe scelte, però penso che il match, nonostante il risultato netto, accenderà polemiche in casa bergamasca.
L_drotti84 ha scritto:bracco75 ha scritto:I gialli dati sono tutti appropriati, l'atteggiamento a volte pecca di empatia, purtroppo non un percorso netto di un arbitro molto promettente che però, forse, doveva essere rodato maggiormente prima di diventare internazionale. Va anche detto che la coperta corta ha accelerato certe scelte, però penso che il match, nonostante il risultato netto, accenderà polemiche in casa bergamasca.
Lo dico da mesi. Tanti.
Non si fa il bene di un elemento se non “conquisti” sul campo ciò che sei.
Con questi episodi .. su un arbitro non “di progetto” ci sarebbero stati molti altri messaggi e con tenori differenti.
Dispiace ma è così ..
Galaxy ha scritto:Non ho ben capito per quale motivo non sia stata annullata la rete di Dimarco, dato che al momento del tiro era in area
Sognatoreadri ha scritto:Galaxy ha scritto:Non ho ben capito per quale motivo non sia stata annullata la rete di Dimarco, dato che al momento del tiro era in area
In effetti ho visto anche io un immagine simile, ma non ho notato l'intervento VAR,forse non ha il piede poggiato a terra
Atalanta - Udinese | Forum: Casistica | Autore: Sognatoreadri | Risposte: 8 |
Inter-Arsenal | Forum: Casistica | Autore: maik | Risposte: 6 |
Napoli-Atalanta | Forum: Casistica | Autore: Salt | Risposte: 15 |
Inter-Venezia | Forum: Casistica | Autore: bracco75 | Risposte: 19 |
Atalanta - Monza | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 4 |