Maglie dei giocatori uguali

I dubbi sul regolamento e il galateo dell'arbitro sui campi da gioco

Re: Maglie dei giocatori uguali

Messaggioda lukenjoy il mar set 18, 2007 5:51 pm

Mi associo a quanto detto e invito sempre tutti al buon senso cioè alla famosa regola "18".
I 4 colori di cui si parla sono il giallo, il nero, l'azzurro e il bianco di 3 anni fa, ne sono sicuro in quanto possessore e come l'altro collega io le porto sempre tutte e 4 dietro ed evito casini, comunque appena si arriva allo stadio chiedere e ,se necessario, vedere le divise in modo da risolvere ogni problema per tempo e poter decidere il colore della divisa da usare.
Alla prossima.
lukenjoy
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun set 17, 2007 10:02 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Maniago
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie C1

Re: Maglie dei giocatori uguali

Messaggioda AEffeQ il mar set 18, 2007 6:23 pm

io hocomprato una sola divisa.. l'azzurra perchè mi piaceva particolarmente.. gli altri 3 colori sono nero, giallo e arancione (orrenda, ma utile) di qualche anno fa (regalata da collega che non la usava +!) totale: nero, giallo e azzurro (versioni 05/07) e arancio!
Buona giornata!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Maglie dei giocatori uguali

Messaggioda pized85 il mar set 18, 2007 9:00 pm

Comunque IO, anche se può essere sbagliato e scomodo ho già indossato la pettorina un paio di volte, non mi va di far cambiare un'intera squadra perchè io non voglio indossare un capo in più.....per me l'arbitraggio è un servizio fatto alle squadre per cui io cerco di dare meno problemi possibili, SE posso....
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Maglie dei giocatori uguali

Messaggioda arbitri il mar set 18, 2007 11:52 pm

Sapete che se non fate giocare le squadre perchè non hanno la divisa ma una semplice maglietta bianca (entrambe paradossalmente) smettete di arbitrare vero?
Il regolamento è chiaro.

E la partita si arbitra anche con la pettolina, guai a far cambiare un'intera squadra anzichè una terna: se capita organo tecnico rimanda nei giovanissimi!
arbitri
 

Re: Maglie dei giocatori uguali

Messaggioda pized85 il mer set 19, 2007 8:49 am

arbitri ha scritto:Sapete che se non fate giocare le squadre perchè non hanno la divisa ma una semplice maglietta bianca (entrambe paradossalmente) smettete di arbitrare vero?
Il regolamento è chiaro.

E la partita si arbitra anche con la pettolina, guai a far cambiare un'intera squadra anzichè una terna: se capita organo tecnico rimanda nei giovanissimi!



In realtà a me l'organo tecnico ha sempre detto di far cambiare l'intera squadra....
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Maglie dei giocatori uguali

Messaggioda enigma il mer set 19, 2007 12:28 pm

arbitri ha scritto:Sapete che se non fate giocare le squadre perchè non hanno la divisa ma una semplice maglietta bianca (entrambe paradossalmente) smettete di arbitrare vero?
Il regolamento è chiaro.

E la partita si arbitra anche con la pettolina, guai a far cambiare un'intera squadra anzichè una terna: se capita organo tecnico rimanda nei giovanissimi!


Data la tua risposta molto diretta e precisa, credo che a molti farebbero piacere sapere chi ha scritto... e soprattutto su cosa ti basi con le tue affermazioni.
Avatar utente
enigma
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2265
Iscritto il: mar ago 07, 2007 1:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Re: Maglie dei giocatori uguali

Messaggioda arbitri il mer set 19, 2007 3:37 pm

Ciao.

Era tutto chiaramente riportato nel sito dell'aia ad una domanda dello scorso anno.
Tra l'altro in Toscana arbitro di seconda categoria ha rifiutato di arbitrare con la pettolina. Hanno chiamato il Cra che gli ha concesso di non arbitrare con la pettolina: infatti è stato mandato a casa e la partita è iniziata, seppur con ritardo, con arbitro diverso e pettolina.

La notizia andò anche sul Tirreno ahinoi...
arbitri
 

Re: Maglie dei giocatori uguali

Messaggioda Sarlacc il ven set 21, 2007 2:09 pm

Domenica scorsa, gara di eccellenza Emilia Romagna: arbitro e assistenti con pettorina verde.
Sarlacc
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer set 12, 2007 3:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Maglie dei giocatori uguali

Messaggioda Claudio90 il sab set 29, 2007 8:02 pm

Sarlacc ha scritto:Domenica scorsa, gara di eccellenza Emilia Romagna: arbitro e assistenti con pettorina verde.


??? NON DIRE BOLLE... !!! NON CI CREDO IN ECCELLENZA CON LA PETTINA ARBITRO E ASSISTENTI!!!
HAI DELLE FOTO???
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Regolamento del gioco del calcio e disposizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 7 ospiti