Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno della sezione di Milano o provincia arbitrera' sabato o domenica. Se gentilmente potete indicarmi l'ora della partita e l'impianto, mi piacerebbe venirvi a vedere
Grazie,
Lorenzo
subzeero ha scritto:Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno della sezione di Milano o provincia arbitrera' sabato o domenica. Se gentilmente potete indicarmi l'ora della partita e l'impianto, mi piacerebbe venirvi a vedere
Grazie,
Lorenzo
subzeero ha scritto:Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno della sezione di Milano o provincia arbitrera' sabato o domenica. Se gentilmente potete indicarmi l'ora della partita e l'impianto, mi piacerebbe venirvi a vedere
Grazie,
Lorenzo
Claudio90 ha scritto:subzeero ha scritto:Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno della sezione di Milano o provincia arbitrera' sabato o domenica. Se gentilmente potete indicarmi l'ora della partita e l'impianto, mi piacerebbe venirvi a vedere
Grazie,
Lorenzo
Io sono della Sardegna... comunque la designazione non può essere comunicata a terzi....
ti consiglio di scrivere la tua mail così se qualcuno del forum ti vuole rispondere lo farà "privatamente" sulla tua mail e non su un forum pubblico...
Ciao Claudio
pized85 ha scritto:poi se vai dall´arbitro a fine partita di solito é anche disponibile(a meno che non lo critichi...)
ciesse ha scritto:Seconda cosa: l'accesso allo spogliatoio dell'arbitro, è consentito solo alle persone espressamente autorizzate e indicate (fra l'altro) sul cartello affisso in ogni impianto sportivo. Amici, parenti, conoscenti, simpatizzanti (quei pochi), dell'arbitro possono solo aspettarlo fuori (in senso buono, si intende).
http://www.lnd-crl.it è il sito del CR lombardia, leggi i comunicati che in calce hanno tutti i calendari e indirizzi. L'elenco delle gare esce circa 10 giorni prima, quindi per le gare di 24-25/11 guarda i comunicati usciti in data 14-15/11.subzeero ha scritto:possibile che non ci sia una pagina FIGC con un semplice elenco "Partita - indirizzo impianto" ??
Serie B 2024/25 - Designazioni 11a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 40 |
Serie A 2024-25 - Designazioni 10ª giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 15 |
Serie A 2024-25 - Designazioni 9a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 45 |
Serie B 2024/25 - Designazioni 10a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 14 |
Serie A 2024-25 - Designazioni 8a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 41 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti