beh certi osservatori mi han detto che "svegliati!" è da punire col rosso... su questo non discuto, per me il rosso ci sta benissimo...
certo è che falsare così il referto è cosa asssolutamente indegna per un arbitro degno di questo nome...
zola89 ha scritto:Mi citi sul regolamento dove la parola "svegliati" è identificata come insulto? Noi non dobbiamo essere dei giustizieri mio caro! Svegliati è un modo educato di protestare.
zola89 ha scritto:Ti assicuro che fa molto più effetto una risata ad una protesta che un cartellino rosso dato per questa frase "offensiva" dopo soli 5' di gioco.
zola89 ha scritto:Tu che sei un arbitro che frequenta categorie ben più nobili delle nostre se ti capita di sentire un "arbitro sveglia" cacci il cartellino rosso?
L'arbitro rispettato promuove la guida genitoriale | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 1 |
L'arbitro Roberto Begnis lascia il basket | Forum: NO alla violenza! | Autore: PaulOBS | Risposte: 0 |
Sozza, l'arbitro di Serie A torna «dilettante» | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 4 |
Fare l'arbitro essendo autistico | Forum: Varie | Autore: mike06 | Risposte: 1 |
L'ARBITRO JOHAN HAMEL MUORE A 42 ANNI | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti