Test atletici in congedo

questa sezione è per tutti quelli che in campo, invece di fischiare, sventolano una bandierina :)

Test atletici in congedo

Messaggioda tatolallo il mar mag 18, 2010 2:27 pm

Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito inerente un fatto che mi è accaduto: Da 3 anni sono AA, per un infortunio sono stato costretto ad un periodo di congedo dall'inizio di questa stagione sportiva fino al 31/12. In seguito ho dovuto prolungare il congedo per problemi famigliari. Il CRA con una mail mi comunica che se non supero i test atletici entro il 31/01 automaticamente transiterò all'organo tecnico. Vorrei sapere se il CRA è tenuto a declassarmi per questo motivo, anche se sono stato in congedo?è naturale che se per 6 mesi non mi sono allenato per cause di forza maggiore, e in 1 mese non si riesce a ritornare in forza!Comunque la mia sezione mi ha comunicato che faccio parte dell'OT e non più al CRA e non potrò mai più ritornarci!!!Grazie a tutti.
tatolallo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mag 18, 2010 2:07 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Test atletici in congedo

Messaggioda ilaria90 il mar mag 18, 2010 9:14 pm

Premetto che non so come funziona in questi casi, però, personalmente, trovo assurdo che tu, essendo in congedo, se non fai i test atletici entro il termine fissato dal CRA venga "dismesso" e rispedito all'OT...secondo me a volte bisognerebbe usare un po' di sensibilità e cercare di andare oltre al lato prettamente tecnico e pensare che se una persona ha dei problemi veri (come infortunio ecc.) è bene concedergli un tempo maggiore per riprendersi e fare i test.
Dall'altra parte però la concorrenza non manca mai e la maggior parte degli OT non guarda in faccia a nessuno, si guarda e si va avanti con chi c'è.
ilaria90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Assistenti arbitrali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite