record cartellini

Re: record cartellini

Messaggioda Verdifra il sab mar 07, 2009 9:40 pm

Freddy ha scritto:Io sono a 0 :giallo e 0 :rosso


Sezione di Prato? La mia prima sezione nel lontano 1994. E sai chi fu il mio tutor all'esordio? L'attuale presidente di sezione. Scusate l' :offtopic ma non potevo resistere.
Rientrando in tema in una partita di allievi ho cacciato praticamente tutti i dirigenti della panchina, l'allenatore e l'assistente di parte.
Ero partito con l'allenatore che mi aveva insultato quando sono arrivato per allontanarlo il dir acc ha detto "Allora aveva ragione sei proprio stronzo" Lo invito a seguire i mister e il massaggiatore mi dice "Se fai così me ne vado pure io" Prego... Faccia pure .
Intanto da lontano arriva correndo l'asistente con la bandierina.
Non arriva neanche alla panchina che gli dico "Prosegua pure la corsa fuori grazie"...
Il bello è che i giocatori di quella squadra se la ridevano di gusto e non hanno detto proprio nulla.
Avatar utente
Verdifra
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 975
Iscritto il: gio feb 05, 2009 10:48 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: record cartellini

Messaggioda Freddy il dom mar 08, 2009 9:01 pm

Bene! ;) E' davvero in gamba questo Presidente!!! In bocca al lupo x il futuro...
Comunque il mio record è di 1 :giallo e 1 allenatore :rosso !
D'altronde sono solo 5 partite che arbitro! :D
Freddy
 
Messaggi: 151
Iscritto il: mer feb 04, 2009 1:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Prato
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: record cartellini

Messaggioda gattomatto23 il dom mag 24, 2009 9:50 am

Sapete che non ci ho mai guardato a sto record?
Mi pare di ricordare solo il mio debutto in SEC con 9 :giallo e 2 :rosso (di cui 1 per doppio :giallo) questo fu il record ammonizioni, il giorno seguente in riunione un mio collega mi disse: "Ma per caso hai ammonito anche il custode?"
Il record di rossi l'ho raggiunto in diverse partite perchè non ho mai superato i 3 :rosso.
Il record di dirigenti allontanati invece è di 3 (allenatore, dirigente, assistente di parte)
Faccio un piccolo off topic con una curiosità: di tutte le espulsioni che ho comminato c'è un giocatore di SEC qui dalle mie parti che è l'unico che io abbia espulso 2 volte su 3 che l'ho diretto (entrambe le volte per doppia ammonizione).
gattomatto23
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio nov 01, 2007 10:58 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: record cartellini

Messaggioda shadyz il dom mag 24, 2009 12:31 pm

gattomatto23 ha scritto:Faccio un piccolo off topic con una curiosità: di tutte le espulsioni che ho comminato c'è un giocatore di SEC qui dalle mie parti che è l'unico che io abbia espulso 2 volte su 3 che l'ho diretto (entrambe le volte per doppia ammonizione).


Anch'io ho una curiosità.
Butto fuori un giocatore per doppia ammonizione (due volte per proteste, 1 giornata di stop).
Il giorno dopo in un torneo gioca di nuovo e espulso diretto per proteste (3 mesi di stop).
shadyz
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 834
Iscritto il: mar nov 18, 2008 4:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: record cartellini

Messaggioda Marko il sab mag 30, 2009 2:12 pm

...5 gialli,1 rosso...per ora...
Marko
 
Messaggi: 179
Iscritto il: gio feb 26, 2009 3:26 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Pistoia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: record cartellini

Messaggioda itube il lun giu 01, 2009 12:53 pm

Non è il mio ma 14 :giallo e nessun :rosso in una sola partita, praticamente ha ammonito tutte e due le squadre.
itube
 
Messaggi: 43
Iscritto il: mar dic 30, 2008 8:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: record cartellini

Messaggioda onlyReferee il lun giu 01, 2009 5:01 pm

Premesso che credo anche io che il numero di :giallo e :rosso non pregiudica in alcun modo l'operato del ddg e che a pallamano non ha alcun senso contare i :giallo (perchè più di 3 per squadra non se ne possono dare) il mio record personale dovrebbe essere di 4 :rosso in una partita: 1 ad allenatore, 1 al dirigente (entrambi per offese pesanti), 1 ad un giocatore per terza sospensione di 2 min ed un altro ad un giocatore per aver calciato lontano la palla in maniera significativa (per la cronaca tutte le persone in oggetto erano della stessa squadra) :shock: :shock: . Era la 2° gara di serie C/M che arbitravo da solo :D :D :D ...

Per aspera sic itur ad astra
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: record cartellini

Messaggioda Freddy il lun nov 23, 2009 11:40 pm

Record appena superato di 8 :giallo (di cui un :giallo + :giallo = :rosso )...
Freddy
 
Messaggi: 151
Iscritto il: mer feb 04, 2009 1:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Prato
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: record cartellini

Messaggioda Captain il mar nov 24, 2009 3:34 pm

premesso che il numero di cartellini non è sinonimo di cattivo operato dell'arbitro (se quelli giocano sporco o se sono dei gran maleducati, non ci possiamo far niente), il mio record per i :giallo è di 8 in una partita, mentre per :rosso sono arrivato a 5 con conseguente sospensione della gara, il record assoluto sarebbe 7 :rosso ma quella era finita in proforma ( seconda contro terza, 4-4, la suadra di casa era la seconda ed era gia in 8, poi al 50 del secondo tempo c'è stato un calcio di rigore per gli ospiti, che ve lo dico a fare...)
Mentre per la panchina, il record è stato la totale epurazione di dirigenti|allenatore|massaggiatore ed assistente di parte.
Captain
 
Messaggi: 339
Iscritto il: lun nov 16, 2009 5:55 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro

Re: record cartellini

Messaggioda Sasch il lun mag 31, 2010 1:16 pm

Che categoria era dodo?
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Cartellini Fifa Forum: Varie Autore: Aleago Risposte: 18
Cartellini riscrivibili Forum: Arbitri.com Autore: diodarbitro Risposte: 1
Cartellini vecchio tipo Forum: Varie Autore: quagliabella Risposte: 0
Cartellini FIFA Forum: Varie Autore: Aleago Risposte: 3
Taccuino e cartellini Forum: Esperienze Personali Autore: Refree20 Risposte: 2

Torna a Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti