Il concorso

Re: Il concorso

Messaggioda cecco25 il dom mag 30, 2010 5:21 pm

ma non si doveva fare automaticamente?
comunque gli arbitri in tutto sono 37, secondo me bisognerebbe fare 9 testa di serie + 9 + 9+ 10

esempio :
1) Morganti, Tagliavento, Rosetti, Rocchi, Banti , Bergonzi, Rizzoli, Orsato , Damato (teste di serie) 9
2) Saccani, Romeo, Giannoccaro, Brighi, Mazzoleni, Gava, De Marco, Trefoloni, Celi 9
3) Gervasoni, Russo, Valeri, Peruzzo, Baracani, Guida, Doveri, Pierpaoli, Candussio 9
4)Tozzi, Calvarese, Stefanini, Ciampi, Velotto, Pinzani, Tommasi, Giancola, Nasca , Gallione 10

si potrebbero fare 9 gironi e uno dei quali ha 5 partecipanti.
passano tutti i primi e i migliori 7 secondi per un totale di 16 e poi partono gli ottavi, quarti , semifinali e finale.

se vi sta bene vi faccio le teste di serie anche degli assistenti e facciamo anche il torneo per gli assistenti.
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Il concorso

Messaggioda zola89 il dom mag 30, 2010 8:24 pm

Concordo su tutto quello che hai scritto cecco eccetto un arbitro: Russo. Lui lo metterei in 2a fascia mentre Saccani lo metterei in terza. Trefoloni in 2a sta lì solo perché è internazionale.
zola89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1095
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:47 am
Località: Marte
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Il concorso

Messaggioda ilaria90 il dom mag 30, 2010 9:00 pm

Ragazzi mi piace molto l'idea.
Però qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è e come si gioca a questo concorso visto che quando sono iscritta è la prima volta che ne sento parlare?!
Grazie! ;)
ilaria90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il concorso

Messaggioda cecco25 il dom mag 30, 2010 9:57 pm

aspetta zola, la seconda fascia per me è quella di arbitri che mai diventeranno internazionali e che hanno un po' d'esperienza oppure arbitri ormai fuori dai giochi. La terza fascia è quella dei papabili a diventare internazionali e diciamo i giovani più promettenti. Infine l'ultima fascia è quella degli arbitri che ancora devono emergere e a rischio dismissione.
hai ragione non avevo specificato.
come ripeto se qualcuno dei boss vuole preparo anche quella degli assistenti con lo stesso criterio.
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Il concorso

Messaggioda MySoccerRef il sab giu 12, 2010 12:28 am

Posso fare un appunto all'impeccabile organizzazione messa in piedi da cecco, a cui vanno tutti i miei complimenti nella sua nuova veste di organizzatore?

Sono stato fuori sede gli ultimi 5 giorni e non mi sono potuto ovviamente connettere...
Ecco, in questo lasso di tempo, gli anni passati non si arrivava a fare tutti i quarti di finale e le semifinali, con alcuni giorni della finale già passati.....
Quest'anno sì, e mi sono perso tutto lo svolgimento clou del gioco... :(
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: Il concorso

Messaggioda AEffeQ il sab giu 12, 2010 6:46 pm

ANche secondo me bisognava mettere 2 o 3 giorni per sondaggio.. non uno solo...

per il resto tutto ottimo!!! complimenti...
Buona giornata!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Il concorso

Messaggioda cecco25 il sab giu 12, 2010 9:32 pm

Ho notato che c'erano pochi commenti e non ho potuto vedere il numero di votazioni e questo mi ha tratto in inganno e forse sbagliando ho pensato che c'era poca partecipazione e stava annoiando e ho accelerato i tempi.
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Il concorso

Messaggioda AEffeQ il dom giu 13, 2010 8:41 am

Anche a me sarebbe piaciuto sapere non solo le percentuali, ma anche il numero dei votanti...
Buona giornata!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Il concorso

Messaggioda cecco25 il gio giu 07, 2012 10:22 am

Se riprendessimo a fare il concorso topreferee? che ne dite? chiedo agli admin
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Concorso: un avatar per M1313 Forum: Off Topic Autore: tony Risposte: 18

Torna a TopReferee

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti