Arbitro muore in campo

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Arbitro muore in campo

Messaggioda Aspide1979 il dom dic 23, 2007 12:59 pm

Sono notizie che mi addolorano; mi riportano alla memoria il mio amico Danny, arbitro della sezione di Genova, morto per un tragico incidente domestico due anni fa.
Come scrissi allora per Danny, come già ho letto per altri arbitri che non ci sono più, adesso per te inizia davvero la partita più bella.
A te, ancora una volta, il fischio d'inizio.
Aspide1979
 

Re: Arbitro muore in campo

Messaggioda Nico il dom dic 23, 2007 1:52 pm

Le mie piu sentite condoglianze. Non si puo morire a 18 anni mentre fai attivita fisica neanche troppo pesante. Qualcuno è responsabile sicuramente. In questo momento tutti noi associati siamo vicino alla famiglia.
Nico
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven nov 23, 2007 1:15 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carbonia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Arbitro muore in campo

Messaggioda cecco25 il lun dic 24, 2007 9:10 am

Ieri ho arbitrato con il lutto al braccio e ho fatto 1 minuto di silenzio. Tutti in campo erano colpiti e si sono dispiaciuti per tale evento. Sono veramente dispiaciuto per questa tragica notizia . Rivolgo le mie condoglianze alla sua famiglia.
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Arbitro muore in campo

Messaggioda Maverick il lun dic 24, 2007 11:24 am

Hai vinto la parita più importante e più bella, quella con la vita. Non hai perso. Ti ricorderemo sempre. Sentite condoglianze alla famiglia, che passerà il natale più brutto di tutta la propria vita. Morire ha un senso anche se è molto difficile riuscire a coglierlo e a 18 anni risulta quasi impossibile. Forza Lorenzo. Seguici da lassù. E' bello poter anche solo pensare di avere un piccolo angelo custode che ci segue ogni domenica. Perchè è così che ti vogliamo e ti ricorderemo.

Francesco
Maverick
 
Messaggi: 132
Iscritto il: mer nov 14, 2007 1:31 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Arbitro muore in campo

Messaggioda AEffeQ il lun dic 24, 2007 1:21 pm

Grande commozione anche da parte mia... Mai come in questo caso mi sono sentito in dovere di tenere il lutto al braccio e fare il minuto di raccoglimento... Terribile... Anche i giocatori erano visibilmente colpiti...
Buona giornata!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Arbitro muore in campo

Messaggioda peppafiest il mer dic 26, 2007 4:11 pm

lorenzo è morto arbitrando...qualcuno si diverte a riempirci di parolacce, qualcuno ci lancia oggetti addosso, molti credono di poter fare meglio di noi...nessuno ha mai considerato l'arbitraggio come sacrificio, una vita che va vissuta 7 giorni su 7,aspettando un giorno alla settimana, in cui noi diamo il massimo, tutto quello che abbiamo...questo ragazzo ha dato la sua vita, che è la cosa più preziosa che un uomo possa avere...non so se i signori di palazzo si accorgeranno anche di noi "arbitri poverelli" dopo questo sacrificio...ma una cosa è certa, da oggi lorenzo sarà il mio eroe...
il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me...
Avatar utente
peppafiest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:12 pm
Località: Città fantasma
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Arbitro muore in campo

Messaggioda marko_88 il mer dic 26, 2007 10:39 pm

anche se in ritardo colgo l'occasione di porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia di questo ragazzo arbitro, morto a soli 18 anni..
un abbraccio
marco
marko_88
 
Messaggi: 214
Iscritto il: gio ott 18, 2007 8:13 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 4 ospiti