crieri per diventare AA in regione

questa sezione è per tutti quelli che in campo, invece di fischiare, sventolano una bandierina :)

crieri per diventare AA in regione

Messaggioda lokoik il lun feb 28, 2011 4:09 pm

salve io a luglio 2011 compirò 24 anni e risulterò tesserato da 7 anni , vi volevo chiedere quali sono i criteri minimi per diventare assistente in regione? mi potreste inviare anche il link dove trovo il regolamento per i criteri minimi.
quindi in concreto io avrei le carte in regola per poter essere nella prossima stagione calcistica (2011/2012) UN ASSISTENTE ARBITRO? ovviamente chi mi da una risposta soddisfacente avanza un caffè !!!!
Ultima modifica di lokoik il lun feb 28, 2011 4:29 pm, modificato 2 volte in totale.
lokoik
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:47 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: crieri per diventare AA in regione

Messaggioda pieretto il lun feb 28, 2011 4:22 pm

certo. puoi fare l'assistente. Basta aver compiuto 20 anni al 30 giugno e avere almeno 3 anni di anzianità AIA.
Ciao
pieretto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: ven mag 21, 2010 3:29 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: crieri per diventare AA in regione

Messaggioda lokoik il lun feb 28, 2011 4:28 pm

pieretto ha scritto:certo. puoi fare l'assistente. Basta aver compiuto 20 anni al 30 giugno e avere almeno 3 anni di anzianità AIA.
Ciao




GRAZIE MILLE. per la risposta, però stavo cercando un articolo o regola ufficiale da poter portare in sezione e convincere ulteriormente il mio presidente. in quanto lui vuole farmi passare in Prima Cat. come arbitro, ed ogni volta che io gli dico che voglio passare come Assistente lui mi dice che sono troppo piccolo. quindi sto cercando un po di riferimenti ufficiali.
lokoik
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:47 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: crieri per diventare AA in regione

Messaggioda Doraemon il lun feb 28, 2011 4:39 pm

Se ne parla qui.

In ogni caso guarda l'art.23 comma 6 delle NFOT.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Assistenti arbitrali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti