Complimenti!!!

Qui potete dare suggerimenti su come migliorare l'applicazione: nuove caratteristiche che vi interessano avere, miglioramenti sulla funzionalità e usabilità...

Complimenti!!!

Messaggioda Vicecapo il gio mar 31, 2011 5:42 pm

Salve a tutti, forse vado un pò off-topic perchè questa è una sezione che riguarda consigli su come migliorare le applicazioni, ma sono qui per complimentarvi con voi per il lavoro svolto. L'idea di racchiudere tutti (o quasi) gli arbitri di tutte le sezioni d'Italia mensionando anche (dove possibile) le ultime gare dirette secondo me è davvero geniale. Proprio ora mi sono accorto che è anche possibile far inserire direttamente agli utenti le gare dirette con tutte le informazioni possibili che rende questo sito il più personalizzabile possibile. Io di programmazione ne so qualcosina e quindi so che dietro c'è un grande lavoro e soprattutto grande impegno e forza di volontà nel realizzare questo progetto che è utile per chi magari vuole tenere sotto controllo designazioni, rimborsi, statistiche e quantaltro con pochissimi click. Ho letto che alcuni addirittura si sono permessi di criticare il vostro operato solo perchè non erano inseriti i loro nomi. Comprensibile la loro delusione certo, ma dovrebbero invece capire che per ottenere certi risultati ci vogliono tanti sacrifici, e che bisogna solo dare tempo per poter vedere ultimato questo lavoro. Ora la chiudo qui perchè mi sto dilungando fin troppo, ma lo faccio con piacere perchè bisogna solamente dirvi GRAZIE e soprattutto BRAVI per tutto quello che fate e ancora farete.
Un saluto e ancora BRAVI!!! ;)
Vicecapo
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mag 04, 2010 10:55 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Complimenti!!!

Messaggioda DoctorReferee il gio mar 31, 2011 9:20 pm

applausi agli admin. :king
DoctorReferee
 
Messaggi: 390
Iscritto il: mer feb 16, 2011 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sviluppo dell'applicazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite