Oggi è gio apr 25, 2024 6:21 pm

News News of Off Topic

Site map of Off Topic » Forum : Off Topic

Jannick Sinner

Quasi 50 anni dopo Adriano Panatta, Jannick Sinner conquista uno Slam, primo italiano nella storia a farlo in Australia, dopo una epica battaglia vinta al 5°set contro il russo Daniil Medvedev. Un ragazzo ancora molto giovane, solido, educato, che riporta il tricolore sulla vetta di uno Slam dopo aver contribuito lo scorso novembre a riportare la Davis in Italia.
Non ci sono parole: IMMENSO!
Read more : Jannick Sinner | Visite : 204 | Risposte : 6 | Forum : Sport


Vecchia figura

Ciao, mi presento. Sono un ex associato lombardo, il mio precedente nickname era Martindelpotro ma non sono più riuscito ad accedere al forum con quell'account. Ho dovuto fare la rev. 2.0
Read more : Vecchia figura | Visite : 152 | Risposte : 0 | Forum : Presentazioni


Canali Whatsapp

Volevo chiedere un parere a qualcuno piu smanettone di me.
Ho creato un canale whatsapp, lo sto aggiornando da ormai 2 mesi e ho condiviso il link con altre persone in attesa di lanciarlo ufficialmente: al momento lo seguono 14 persone.
Ho notato che il canale si trova solo se sono io ad inviare il link a qualcuno. Se una persona cerca il canale e inserisce le iniziali del nome non esce niente. Non esiste. ...
Read more : Canali Whatsapp | Visite : 175 | Risposte : 0 | Forum : Off Topic


Un nuovo inizio

Buongiorno, sono già un utente esistente di questo forum ma non sono più riuscito a recuperare.

In realtà dopo aver creato questo account ho capito il problema.

Intanto mi presento (di nuovo). Appassionato di calcio, del mondo arbitrale, il mio nick vuole mostrare un'imparzialità totale e voglia di commentare solo a scopo costruttivo.

NOTA BENE PER GLI ADMIN: Non ho potuto recuperare il vecchio nick e anche nella mail ricevuta, il link che si ottiene ...
Read more : Un nuovo inizio | Visite : 150 | Risposte : 0 | Forum : Presentazioni


Andrea - New entry

Ciao a tutti!
Sono Andrea, non sono arbitro, ma è una vita che mi interesso all'argomento, cosa che in sostanza mi ha fatto ottenere solo odio da parte dei miei amici con troppe manie di persecuzione, e quindi un po' meno inclini ad ammettere che l'arbitro abbia semplicemente preso decisioni corrette e non per odio verso la loro squadra. :lol:

Vi leggo da parecchio tempo, soprattutto la ...
Read more : Andrea - New entry | Visite : 189 | Risposte : 1 | Forum : Presentazioni


Serie A femminile: il Pomigliano si ritira dal campionato

Link https://www.msn.com/it-it/sport/other/c ... d19ab&ei=9

Clamoroso Pomigliano femminile, il club ritira la squadra dal campionato: "Lottiamo contro avversari invisibili!"

Il Pomigliano calcio Femminile ha annunciato di aver ritirato la squadra dal campionato di Serie A. Nel comunicato ufficiale si legge: "nella convinzione che i principi dello sport nel calcio femminile siano diventati vere utopie."

Di seguito il comunicato integrale:

"Combattere contro ogni tipo di avversario rende vana qualsiasi difesa. La ...
Read more : Serie A femminile: il Pomigliano si ritira dal campionato | Visite : 453 | Risposte : 8 | Forum : Sport


Proposta: riforma Coppa Italia e introduzione Coppa di Lega Proposta: riforma Coppa Italia e introduzione Coppa di Lega

Ciao a tutti,
sono qui per condividere con voi una doppia proposta: la riforma della Coppa Italia e l’introduzione di una Coppa di Lega. Procediamo con ordine.

Riforma Coppa Italia

Per prima cosa, la Coppa Italia attualmente viene organizzata dalla Lega Calcio Serie A, ciò significa che di fatto non è una coppa nazionale, bensì una coppa di lega. Così come in Inghilterra la coppa nazionale viene organizzata dalla FA – da qui il nome ...
Read more : Proposta: riforma Coppa Italia e introduzione Coppa di Lega | Visite : 976 | Risposte : 6 | Forum : Sport


Come cambierà la CL nel 2024/25

1. Premessa
Come stranoto, dalla prossima stagione le Coppe Europee varieranno formula, toccandone pratica-mente tutti i punti (partecipanti, struttura, tabellone, sorteggi). Per meglio coglierne le differenze, simulo come sarebbe l’attuale se fosse già entrata in vigore la riforma prevista, concentrandomi sulla competizione principale, la Champions League (CL), pur con qualche accenno alle altre due, Europa League (EL) ed Europa Conference League (CF), ovviamente anticipando tutti i riferimenti tempo-rali nelle varie classifiche. Per semplicità espositiva, per ...
Read more : Come cambierà la CL nel 2024/25 | Visite : 307 | Risposte : 0 | Forum : Sport


Stop ai ripescaggi nelle Coppe Europee? Non proprio...

IN questi giorni mi sono imbattuto in numerosi articoli che riportano quanto nel titolo: dopo i gironi alla svizzera, la grande novità dal 2024/25 sono lo stop ai ripescaggi, quel (perverso a mio parere) meccanismo che permette ad una squadra di essere eliminata in una Coppa ma poi concorrere in un'altra (e magari vincerla). Fra l'altro generando situazioni paradossali, come chi nella stagione disputa Champions, poi Europa League e infine Conference, e chi invece ne ...
Read more : Stop ai ripescaggi nelle Coppe Europee? Non proprio... | Visite : 262 | Risposte : 0 | Forum : Sport


Campioni del Mondo! Una nazionale azzurra di calcio... Campioni del Mondo! Una nazionale azzurra di calcio...

... che non delude mai! Fra l'altro l'unica unica italiana a vincere una finale per il titolo nel 2023!! :lol: :lol:
Read more : Campioni del Mondo! Una nazionale azzurra di calcio... | Visite : 410 | Risposte : 1 | Forum : Sport


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381344 • Totale argomenti: 20102 • Totale iscritti: 50639