Oggi è mer mag 15, 2024 8:52 pm

News News of Sondaggi

Site map of Sondaggi » Forum : Sondaggi

Chi dirigerà la finale di Coppa Italia 2018/19?

Ho escluso dalla lista gi arbitri preclusi.
Read more : Chi dirigerà la finale di Coppa Italia 2018/19? | Visite : 1359 | Risposte : 1


Quanto conta l'aspetto mentale durante gli arbitraggi?

Buongiorno a tutti.

Sono Francesco Caprile e sono un Mental Coach.

Secondo voi, quanto è importante l'aspetto mentale durante la gestione delle gare?

Io e l'azienda con cui collaboro vogliamo fornire strumenti e tecniche utili al miglioramento della performance in campo, anche in situazioni di forte stress, per gli arbitri e i giudici di gara, per dare sempre il meglio.

Vi va di essere parte attiva nella creazione del progetto, aiutandoci a capire meglio che ...
Read more : Quanto conta l'aspetto mentale durante gli arbitraggi? | Visite : 1254 | Risposte : 0


TALENTO (ragazzi che pensate possano diventare protagonisti)

Voglio chiedervi un parere: condividete con me i ragazzi che secondo il vostro parere, pensate che un giorno potranno calcare i campi di serie A da protagonisti. Insomma: arbitri che vi hanno colpito e che pensate abbiamo quel quid in più rispetto agli altri. Ovviamente escluderei per ovvie ragioni gli arbitri che già sono in serie A, o quelli che arbitrano in B già da parecchio.
Il mio intento è capire ho per voi è ...
Read more : TALENTO (ragazzi che pensate possano diventare protagonisti) | Visite : 3848 | Risposte : 12


Chi diventerà internazionale nel 2019?

Argomento tanto discusso sul forum, a breve la scadenza dell'invio delle proposte alla FIFA (1° Ottobre).
Ricordo la situazione: di base, questo dovrebbe essere l'ultimo anno per Rocchi, Banti e Mazzoleni. Tutti e tre 45enni nella stagione in corso. Tuttavia, è possibile che almeno Rocchi possa essere derogato. In ogni caso, personalmente mi aspetto almeno due uscite ma sicuramente non tre. Chi sarà nominato dunque internazionale tra gli attuali candidati (ricordo che non c'è nessun ...
Read more : Chi diventerà internazionale nel 2019? | Visite : 10114 | Risposte : 35


Raduno talent cra?

Salve, tra un po' dovrò andare al raduno talent del cra.. Non mi sento preparato ne per i test fisici ne per quelli regolamentari.. Se per caso dovessi andare sotto il 16.6, potranno designarmi comunque per dirigere gare di seconda? Quanti errori massimi nei test regolamentari? E per chi ci é stato.. Cosa si fa oltre i test? Aiuto, che ansia grazie a tutti.
Read more : Raduno talent cra? | Visite : 1710 | Risposte : 2


Chi sarà il VAR della finale del Mondiale?

Vediamo invece chi è il favorito per stare dietro al monitor.
Read more : Chi sarà il VAR della finale del Mondiale? | Visite : 1626 | Risposte : 1


Chi sarà l'arbitro della finale dei Mondiali?

Se ne può votare uno. Sapete già cosa ne penso. A breve metterò pure quello del VAR.
Read more : Chi sarà l'arbitro della finale dei Mondiali? | Visite : 1493 | Risposte : 0


Chi vincerà i mondiali

Giochiamo ? Chi vincerà secondo voi il titolo mondiale ?

Se volete , dopo aver votato, potete anche scrivere sotto la vostra previsione.

-- gio giu 07, 2018 7:13 pm --

Io ho votato Germania
Read more : Chi vincerà i mondiali | Visite : 4219 | Risposte : 13


Chi dirigerà la finale di Coppa Italia?

Ecco a voi, sono curioso di leggere le vostre opinioni.
Read more : Chi dirigerà la finale di Coppa Italia? | Visite : 1625 | Risposte : 3


Chi vincerà la Champions League 2017/18 Chi vincerà la Champions League 2017/18

Sbizzarritevi colle vostre doti divinatorie su chi sarà incoronata regina calcistica per club d'Europa a Kiev il 26 maggo 2018.
Read more : Chi vincerà la Champions League 2017/18 | Visite : 2223 | Risposte : 6


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 382455 • Totale argomenti: 20140 • Totale iscritti: 50707