Oggi è sab apr 27, 2024 10:29 am

News News of Download

Site map of Download » Forum : Download

In questa sezione potete scaricare files utili

nuova modulistica

si sa già se ci sono state variazioni nella modulistica ( rapporti da arbitro e da osservatore o tutor)?
Read more : nuova modulistica | Visite : 1366 | Risposte : 0


regolamento del calcio a 11 2017-18

si può scaricare da qualche parte il regolamento già aggiornato con la circolare del 1 luglio 2017?
Read more : regolamento del calcio a 11 2017-18 | Visite : 1531 | Risposte : 1


400 domande tecnico/associative

In previsione dei raduni precampionato e come avvenuto nella scorsa stagione sportiva, è stato inserito nell’area riservata del sito, un database di quattrocento domande tecniche/associative.


Il file, ideato con le finalità dei test di ammissione all'universita' , ha lo scopo di agevolare la preparazione regolamentare degli associati che saranno chiamati a sottoporsi ai quiz durante i raduni della prossima stagione sportiva. Il lavoro svolto dal Settore Tecnico si pone come obiettivo , piuttosto che la ...
Read more : 400 domande tecnico/associative | Visite : 1892 | Risposte : 0


TACCUINO CALCIO A 5

Buongiorno a tutti allego il mio taccuino personalizzato magari a qualcuno puo essere utile.
Read more : TACCUINO CALCIO A 5 | Visite : 1482 | Risposte : 1


Referto esordienti

Dove posso trovare un referto adatto per gli esordienti? Dato che hanno 3 tempi il formato sarà leggermente diverso no?
Read more : Referto esordienti | Visite : 4656 | Risposte : 4


taccuino Calcio a 5

buongiorno, vi propongo il mio taccuino personalizzato.
Read more : taccuino Calcio a 5 | Visite : 1610 | Risposte : 2


partita il giovedì il referto quando va consegnato?

Ragazzi se la partita ce l' ho di giovedì il referto entro quando lo posso consegnare?
Read more : partita il giovedì il referto quando va consegnato? | Visite : 1561 | Risposte : 2


Problema con referto di fine gara

Mi hanno inviato il rapporto tramite email, ma quando lo apro vedo solo la prima facciata (Excel). Allora ho cercato in internet e succede la stessa cosa. Anche su arbitri.com nella sezione Download c'è lo stesso problema. sapete dove posso trovare il retro?
Grazie
Read more : Problema con referto di fine gara | Visite : 2139 | Risposte : 5


Taccuino calcio a 5

Questo è il taccuino che ho creato per il calcio a 5 e che utilizzo quando arbitro.
I numeri dei calciatori li inserisco di volta in volta, dal momento che le numerazioni non sempre sono dall'1 al 12.
C'è la barra per inserire il numero dei falli cumulativi del primo e del secondo tempo e quella per segnare i timeout.
Spero possa essere utile a qualcuno ;)
Read more : Taccuino calcio a 5 | Visite : 1967 | Risposte : 1


Regolamento del Calcio a 5 - Edizione 2011

Visto che nessuno ha provveduto a caricarla (almeno credo :D ), ecco l'edizione 2011 del Regolamento del Calcio a 5 con casistica e linee guida!

Buon Download!

Code: Seleziona tutto
http://www.xfileshare.eu/rb7l6rkp3ood
Read more : Regolamento del Calcio a 5 - Edizione 2011 | Visite : 1756 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381395 • Totale argomenti: 20103 • Totale iscritti: 50644