Oggi è mar apr 16, 2024 6:44 am

News News of Toto-arbitri

Site map of Toto-arbitri » Forum : Toto-arbitri

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2015/2016

In attesa del prossimo totoarbitri, ecco a voi i big match delle prime giornate, segnalo tra l'altro la presenza di Messina al varo dei calendari.

1 giornata: Juventus-Fiorentina
2 giornata: Lazio-Juventus e Napoli-Milan
4 giornata: Inter-Juventus.

Notevole. Vedremo le scelte. Chissà se ricominceremo da dove abbiamo lasciato o...
Read more : Re: TotoArbitri 2015/2016 | Visite : 211064 | Risposte : 1721


Toto Arbitri Euro 2016

Allora, la mia idea è quella di giocare senza "troppo impegno" rispetto a quella che è la competizione vera e propria del totoarbitri per quanto riguarda la serie A. Quindi il regolamento molto essenziale prevederà che si prenda un punto per ogni arbitro correttamente indovinato. Sulla tempistica, ed è questo l'aspetto più interessante da approfondire, io avrei pensato di agire giornata per giornata. Cioè racchiudere tutte le partite della prima giornata in un solo pronostico, ...
Read more : Toto Arbitri Euro 2016 | Visite : 46569 | Risposte : 156


Chi arbitrerà la finale di coppa Italia 2015-16?

A voi la scelta. Non potendo inserire più di 10 opzioni, ho inserito le più plausibili. Se scegliete altro, sarebbe gradito specificare il nome da parte vostra, grazie.
Read more : Chi arbitrerà la finale di coppa Italia 2015-16? | Visite : 14568 | Risposte : 19


TotoArbitri 2015/2016

Mi sono permesso di aprire il topic per la nuova Stagione, visto che già si stava iniziando a "sconfinare".

Fin d'ora, in bocca al lupo a tutti!
Read more : TotoArbitri 2015/2016 | Visite : 195146 | Risposte : 2201


Toto arbitri settimanale

Ma questa settimana il toto arbitri non ha funzionato?
Read more : Toto arbitri settimanale | Visite : 5361 | Risposte : 1


Chi arbitrerà la Supercoppa 2014?

Apro questo sondaggio in questa sezione, anche se esiste la sezione "sondaggi" la quale sarebbe più appropriata, ma qui si radunano tutti coloro che giocano al totoarbitri, dunque credo che si possa lasciare anche qui.
Votate l'arbitro che secondo voi dirigerà la partita in Qatar il 22 dicembre 2014.
Ho messo i 9 internazionali (Guida precluso) più una decima voce "non internazionale". In caso di scelta del genere, ovviamente esplicitatela pure inserendo un messaggio nella ...
Read more : Chi arbitrerà la Supercoppa 2014? | Visite : 13041 | Risposte : 19


Toto-Arbitri 2014/2015

Ciao a tutti,
tra poco più di un mese ripartirà il campionato, e quindi anche la nuova edizione del toto-arbitri.
Chiedo a tutti quelli che hanno giocato lo scorso anno se hanno proposte per migliorare il gioco. Nuove regole, diverse assegnazioni dei punteggi...
Ditemi voi!
Read more : Toto-Arbitri 2014/2015 | Visite : 224168 | Risposte : 1861


Toto-arbitri Mondiali 2014

Segnalo (non so se è consentito dalla policy del sito: in caso contrario, tagliate) un interessante gioco a premi (in palio ci sono le divise Adidas che indosseranno gli arbitri ai prossimi Mondiali) ideato dal blog olandese www.dutchreferee.com e sponsorizzato dal sito www.refereeworld.com, in cui bisogna cimentarsi nell'indovinare gli arbitri selezionati per Brasile 2014 e le designazioni per le partite ad eliminazione diretta, ...
Read more : Toto-arbitri Mondiali 2014 | Visite : 7209 | Risposte : 8


Totoarbitri 2013/2014

Iniziamo un po' a sondare il terreno per la nuova stagione del totoarbitri, che partirà da qui a breve (non la prossima settimana, l'altra). Mi auguro che vi sia una partecipazione molto elevata e che si possa fare un bel lavoro come l'anno scorso.
Il tempo di mettermi d'accordo con admin, vediamo se sarà possibile di nuovo creare il sistema automatico, altrimenti in caso contrario potremmo giocare artigianalmente, ma fare i conti così ammetto che ...
Read more : Totoarbitri 2013/2014 | Visite : 178128 | Risposte : 1751


Totoarbitri 2012/2013

quindi? si fa anche quest'anno vero???

se c'è bisogno mi offro per dare una mano a gestire il gioco!
Read more : Totoarbitri 2012/2013 | Visite : 211552 | Risposte : 1663


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 380881 • Totale argomenti: 20085 • Totale iscritti: 50610

cron