Oggi è gio giu 19, 2025 6:30 am

News News of Arbitri.com

Site map of Arbitri.com » Forum : Arbitri.com

La più grande sezione d'Italia!

2025 Fifa World Cup Club

Ieri iniziato il Mondiale per club con pareggio 0-0 fra Inter Miami (la squadra di Messi) e la squadra egiziana del Al Ahly. Gara inaugurale assegnato ad un nome forte come l'iraniano Faghani. Prova assolutamente negativa per il fischietto iraniano che credo abbia compromesso il suo Mondale per club: manca un netto secondo giallo al 41' del primo tempo ad Aviles, chiaro fallo imprudente ma soprattutto un episodio minore all'86' con una gestione delle proteste ...
Read more : 2025 Fifa World Cup Club | Visite : 898 | Risposte : 14 | Forum : Internazionali

Ritorno nell'AIA dopo 10 anni, possibile?

Ho iniziato a 15 anni e ho fatto l'arbitro di calcio a 11 per circa 9 stagioni arrivando all'eccellenza, ricoprendo anche incarichi sezionali.
Proprio all'inizio della 10° stagione mi sono dimesso per situazioni lavorative/familiari, in ottimi rapporti, con quote pagate, tutto regolare insomma.

Oggi, a 35 anni, con vita "stabilizzata" e sempre in forma, la voglia di tornare e rimettersi in gioco si fa sentire, avendo mantenuto anche contatti con alcuni colleghi che non hanno ...
Read more : Ritorno nell'AIA dopo 10 anni, possibile? | Visite : 281 | Risposte : 5 | Forum : Vita sezionale

UEFA EURO Under 21 2025

Domani il via a questo torneo in Slovacchia, questi gli arbitri convocati:

Elchin Masiyev AZE 33 anni
Jakob Sundberg DEN 35 anni
Goga Kikacheishvili GEO 33 anni
Vasílios Fotiás GRE 36 anni
Simone Sozza ITA 37 anni
Manfredas Lukjančukas LTU 33 anni (sostituisce John Brooks ENG infortunato)
Sander van der Eijk NED 34 anni
Damian Sylwestrzak POL 33 anni
Nicholas Walsh SCO 35 anni
Nenad Minaković SRB 35 anni
Alessandro Dudic SUI 36 anni
Alexis ...
Read more : UEFA EURO Under 21 2025 | Visite : 1176 | Risposte : 13 | Forum : Internazionali

AIA: "istanza di interpello" da Zappi ai Garanti

Mi ha incuriosito l'allegata istanza (che personalmente trovo criticabile), in pratica il presidente AIA chiede al comitato dei Garanti di togliere la regola per cui un OT non può avere un familiare in organico, sostituendo il tutto con un semplice "dovere di astensione" nelle valutazioni.

Già il concetto di meritocrazia nell'AIA è quantomeno traballante, a mio parere questa istanza è un errore, saremo tutti onesti per carità ma se, ad esempio, si partecipasse ad un ...
Read more : AIA: "istanza di interpello" da Zappi ai Garanti | Visite : 1050 | Risposte : 20 | Forum : Varie

Arezzo, follia al torneo di calcio Under 13

https://www.iltirreno.it/toscana/2025/0 ... .100719037

Arezzo, follia al torneo di calcio Under 13: padre entra negli spogliatoi e aggredisce l’arbitro

Il direttore di gara dopo l'aggressione è stato trasportato al pronto soccorso, mentre l'uomo è stato fermato dalle forze dell'ordine

09 giugno 2025 11:20

AREZZO. Nuova follia nel calcio giovanile in Toscana. Il padre di un bambino ha aggredito ieri pomeriggio, domenica 8 giugno, l'arbitro all'interno di una gara valida per ...
Read more : Arezzo, follia al torneo di calcio Under 13 | Visite : 900 | Risposte : 32 | Forum : NO alla violenza!

Festival della Serie A - Intervista Rocchi Collina

https://www.youtube.com/watch?v=L39CTRkob_Q&t=1080s

Interessante intervista di Rocchi a Collina durante il Festival della Serie A in programma in questi giorni a Parma.
Read more : Festival della Serie A - Intervista Rocchi Collina | Visite : 630 | Risposte : 0 | Forum : Notizie

Lo sport avvicina.

La conduttice Kate Abdo Scott accoglie al tavolo ospiti a bordo campo nel dopo partita di Munchen il campione del mondo di lotta marziale russo (della provincia del Daghestan) Khabib Nurgamomedov, oggi con doppio passaporto emiratino. Egli è grande amico del presidente del PSG. All'arrivo stringe la mano a tutti i presenti uomini e non stringe la mano a Kate, bensì porta la sua mano al cuore in segno di rispetto. Questo perché, da musulmano ...
Read more : Lo sport avvicina. | Visite : 381 | Risposte : 4 | Forum : Varie

Spezia - Cremonese

Avevo appena scritto a Observer su Designazioni in merito a Colombo ed ecco che “perde” il controllo del match.
Ultimi 23 minuti (compreso il recupero) ho visto un arbitro in balia degli eventi. Si sentivano solo fischi (tanti) non efficaci.
Primo episodio:
Entrano dei fumogeni in campo lanciati dai tifosi dello spezia .. lui corre e impedisce al giocatore della cremonese di tiralo via. Poi lo fa l’avversario. Non si capisce che voleva fare. Non ...
Read more : Spezia - Cremonese | Visite : 514 | Risposte : 0 | Forum : Casistica

PSG - Inter

Partita che non può essere giudicata dal punto di vista arbitrale. Veramente impensabile.
Mancano 2/3 gialli al PSG in tutta la partita.
Inzaghi se ne prende uno nel secondo tempo per la richiesta di un giallo, ma aveva ragione.
Donnarumma che perde tempo sul 2 a 0 è veramente una cosa triste.
Read more : PSG - Inter | Visite : 921 | Risposte : 9 | Forum : Casistica

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 394251 • Totale argomenti: 20676 • Totale iscritti: 52378