Oggi è sab apr 27, 2024 9:34 am

News News of Arbitri.com

Site map of Arbitri.com » Forum : Arbitri.com

La più grande sezione d'Italia!

Consiglio per il test???

Ragazzi ho un consiglio da chiedere
ho seguito per tutto il mese di agosto e anche per questo natuarlmente un programma di preparazione al test il quale però non prevede in nessun momento la prova del test e prevede per la settimana del raduno solo tre sedute di cui una tre e una due giorni prima del test in cui si c'è da fare solo corsa continua per 30 min e allunghi
ora io ho ...
Read more : Consiglio per il test??? | Visite : 623 | Risposte : 0 | Forum : Preparazione atletica, salute e alimentazione


15 minuti o 12 da quest'anno?

ciao a tutti...vorrei sapere a quanto ho capito dei nuovi limiti test atletici se x gli arbitri che hanno fatto appena il corso e l'esame,ovvero gli arbitri non selezionabili,il tempo del test atletico sara di 15 minuti e non più di 12?
Read more : 15 minuti o 12 da quest'anno? | Visite : 864 | Risposte : 3 | Forum : Preparazione atletica, salute e alimentazione


Rifatto i test !!! GRANDE PRESTAZIONE

Ciao ragazzi, come molti avranno già letto ero stato fermato dal CRA Lombardia perchè non avevo passato la prova specifica a causa di una contrattura muscolare......
Stamattina ho rifatto i test nel raduno di recupero..........prova specifica: 2 minuti e 19 secondi !!!!!!! PASSATO !!!!

Alla grande sono contentissimo......e via si parte in Promozione !!!

Grazie a tutti e buon campionato
Un abbraccio
Read more : Rifatto i test !!! GRANDE PRESTAZIONE | Visite : 2870 | Risposte : 13 | Forum : Assistenti arbitrali


L’AIA commemora il grande arbitro Ferruccio Bellè

L’AIA commemora il grande arbitro
Annullo filatelico speciale nel nome di Ferruccio Bellè,momenti di grande commozione
ieri pomeriggio alla sezione Aia di Parma in via Saffi dove è stata presentata la cartolina e il relativo annullo
postale a commemorazione del quarantennale della scomparsa dell’arbitro internazionale Ferruccio Bellè.
A fare gli onori di casa è stato Fausto Avanzini,il presidente della sezione cittadina intitolata proprio al grande arbitro parmigiano,che ha ricordato come una delle caratteristiche di Bellè ...
Read more : L’AIA commemora il grande arbitro Ferruccio Bellè | Visite : 1006 | Risposte : 0 | Forum : Notizie


L'arbitro è amico di alcuni giocatori...galeotto fu Facebook

Forse in tre anni di vita per la prima volta la redazione di Tuttocampo si trova a fronteggiare una situazione del genere. Domenica si gioca per il girone I di Seconda categoria la partita CUS Padova - Montà e sarà arbitrata dal signor Edoardo Daniele, giovane e stimato arbitro in rapida ascesa. Fin qui tutto normale, non fosse che a Montà scoprono tramite facebook che il direttore di gara in questione è amico di alcuni ...
Read more : L'arbitro è amico di alcuni giocatori...galeotto fu Facebook | Visite : 3788 | Risposte : 21 | Forum : Notizie


Secondo voi, chi è il migliore arbitro italiano di sempre ?

Apro questo sondaggio, perchè sono molto incuriosito di sapere, quale è secondo voi il mioglior arbitro italiano di sempre.
Read more : Secondo voi, chi è il migliore arbitro italiano di sempre ? | Visite : 2069 | Risposte : 11 | Forum : Sondaggi


[R12] Gioco da terra

Diversi dirigenti e allenatori qualche domenica strillano perché vorrebbero il giallo per il "gioco da terra", in poche parole se un giocatore che è caduto a terra gioca la palla verso un compagno. Io questa cosa la sapevo anche da bambino, ma mi rendo conto che possono essere quelle cose che da non-arbitri non si sanno, mentre ora leggendo il regolamento mi trovo un po' spaesato.
Ragionando direi che è da ammonire il giocatore che ...
Read more : [R12] Gioco da terra | Visite : 6252 | Risposte : 10 | Forum : Regolamento del gioco del calcio e disposizioni


Visite degli OTN alle Sezioni

Nella sede di Via Tevere a Roma sono stati sorteggiate le destinazioni oggetto di visita da parte degli arbitri della CAN A-B e dei Componenti le Commissioni Nazionali.

ABRUZZO
AVEZZANO - CECCARINI PIERO
CHIETI - ROCCHI GIANLUCA
LANCIANO - GAVA GABRIELE
L'AQUILA - BORRIELLO GENNARO
PESCARA - BOSCHI ALBERTO
SULMONA - SERENA TARCISIO
TERAMO - HERBERG RONALD
VASTO - DAMATO ANTONIO

BASILICATA
BERNALDA - FELICANI MAURO
MOLITERNO - D'ELIA PIETRO
MATERA - CAPRARO FRANCESCO
POTENZA ...
Read more : Visite degli OTN alle Sezioni | Visite : 7554 | Risposte : 52 | Forum : Notizie


Chi sara' rimasto in panchina?

GARE DEL 20/09/2009
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI DIRIGENTI
Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell'art. 19 del C.G.S. fino al 15/12/2009
al Sig. ARATA EMILIANO (CALVARESE 1923)
Nella sua qualità di dirigente accompagnatore ufficiale della squadra a fine gara si posizionava davanti al direttore di gara ed impedendogli il passaggio lo insultava con frasi gravemente offensive e minacciose. Successivamente ...
Read more : Chi sara' rimasto in panchina? | Visite : 1166 | Risposte : 8 | Forum : NO alla violenza!


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381394 • Totale argomenti: 20103 • Totale iscritti: 50644