Oggi è dom apr 28, 2024 12:17 am

News News of Arbitri.com

Site map of Arbitri.com » Forum : Arbitri.com

La più grande sezione d'Italia!

Divise italiane

Cominciamo con questa:

STAGIONE 2011/2012

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

STAGIONE 2009/2010 E 2010/2011

Immagine
Divisa Gialla

Immagine
Divisa Nera

Immagine
Divisa Ciclamino

Immagine
Tutte e tre le divise

STAGIONE 2007/2008 E 2008/2009

Immagine
Divisa Nera

Immagine

Divisa Gialla

Immagine

Divisa Rossa



Stagione sportiva 2007/08

Immagine

Immagine

Immagine


Stagione sportiva 2006/07

Immagine


Stagione sportiva 2005/06

Immagine


Stagione sportiva 2004/05

Immagine

Stagione sportiva 2003/04

Immagine Immagine Immagine

STAGIONE 2002/2003

Immagine Immagine Immagine

STAGIONE 2000/2001 ...
Read more : Divise italiane | Visite : 336034 | Risposte : 2654 | Forum : Multimedia


Gol - non gol

La settimana prima del mio esordio, abbiamo fatto un triangolare, 3 da 45 minuti dove ho fatto 2 volte l'assistente e 1 volta l'arbitro. Mentre tenevo la bandierina c'e un'azione nella mia area, il pallone danza a 50 cm dalla linea di porta, io controllo la situazione e a un certo punto sento FIIIIIIIIIIIIII. A questo punto parte il mio ragionamento, quello che dura una frazione di secondo: CHE COS'HA FISCHIATO? DUNQUE DI PLAUSIBILE NON ...
Read more : Gol - non gol | Visite : 3783 | Risposte : 18 | Forum : Assistenti arbitrali


Deviazione impercettibile che solo l'assistente vede

ottimo sarlacc, era quello che volevo sentirmi dire... grazie davvero!
già che ci 6, quando hai un po' di tempo vorrei tu mi chiarissi questo altro dubbio.
cross del centrocampista dalla parte sx dell'area di rigore (diciamo accanto all'arbitro, se ben posizionato), la palla esce dalla linea di porta (dalla parte opposta, cioè quella di mia competenza) ma poco prima di uscire un difensore, che controllava con lo sguardo la palla, la tocca inavvertitamente con ...
Read more : Deviazione impercettibile che solo l'assistente vede | Visite : 3006 | Risposte : 11 | Forum : Assistenti arbitrali


Nice to meet you.

Mi presento sono Luca e sono un AE del FVG. faccio un sincero in bocca al lupo per la nuova stagione a tutti voi e spero questo sito possa essere d'aiuto a tutti Noi a migliorare sempre.
A presto.
Read more : Nice to meet you. | Visite : 1603 | Risposte : 8 | Forum : Presentazioni


Portiere a terra

Salve mi sono imbattuto in una discussione con dei dirigenti di una squadra di calcio che sostenevano che quando il portiere è a terra il gioco dev'essere per forza interrotto ...
Io sostenevo che invece che non si tratta di una regola ma il tutto stà alla discrezione dell'arbitro ....
Purtroppo non trovo nessuna regola che avalla ne una ne l'altra opinione.
Qualcuno può essermi d'aiuto?
Grazie
Simone
Read more : Portiere a terra | Visite : 3843 | Risposte : 13 | Forum : Regolamento del gioco del calcio e disposizioni


ROMA-JUVENTUS

Chi sarà secondo voi l'arbitro di Roma-Juventus big match della quarta giornata di campionato?
Read more : ROMA-JUVENTUS | Visite : 2931 | Risposte : 12 | Forum : Sondaggi


Il miglior arbitro della terza giornata

Chi è stato secondo voi il miglior arbitro della terza giornata?

Classifica parziale:

Tagliavento,Morganti 5 punti
Banti,Farina 4 punti
Trefoloni,Stefanini,Rizzoli,Rosetti e Damato 2 punti
Celi,Gava,Bergonzi,Orsato e Rocchi 1 punto
Read more : Il miglior arbitro della terza giornata | Visite : 1241 | Risposte : 3 | Forum : Sondaggi


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381427 • Totale argomenti: 20105 • Totale iscritti: 50646