Vedi ultimo messaggio Domenico Celi è il nuovo Responsabile della CON PRO

Commissione Osservatori Nazionale Professionisti

Domenico Celi è il nuovo Responsabile della Commissione Osservatori Nazionale Professionisti. La sua nomina è avvenuta nel corso della riunione del Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri svoltosi questa sera.

Celi, appartenente alla Sezione di Bari, è entrato nell’AIA nel 1992 e in carriera ha raggiunto la CAN dove è rimasto per undici Stagioni Sportive, dal 2006 al 2017, collezionando 141 presenze in Serie A oltre ad alcune esperienze anche all’estero. Divenuto arbitro nel 1992, ha raggiunto il livello nazionale nel 1997. Dopo due Stagioni alla CAI ed altrettante alla CAN D, nel 2001 è stato promosso in CAN C dopo aver ricevuto il premio come miglior arbitro di Serie D. Durante la carriera ha poi vinto il Premio Bernardi come miglior arbitro esordiente in Serie A.

Lasciato il terreno di giuoco si è subito impegnato a livello dirigenziale. Nelle prime tre Stagioni Sportive è stato Componente della CAN D, entrando poi nel Settore Tecnico in qualità di Responsabile dell’Area Sud. Attualmente ricopriva l’incarico di Responsabile del Modulo Formazione e Perfezionamento del Settore Tecnico Arbitrale. Ora l’importante ruolo di Responsabile della CON Professionisti, la Commissione che si occupa degli osservatori deputati a visionare partite di Serie A, B e C per valutare le relative prestazioni arbitrali.

A Domenico Celi vanno gli auguri di buon lavoro da parte del Vice Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Duccio Baglioni e di tutto il Comitato Nazionale.

aia-figc.it

Scrivi un commento [ Indietro ]

Tutti (o quasi) gli arbitri AIA su arbitri.com! E tu ci sei?

Cognome Sezione

Trova le designazioni della tua squadra!

Squadra

 Ultimi iscritti

Nome utente Iscritto il
Shawnwuo 01 feb
jodierj11 01 feb
guadalupexs1 01 feb
leecz18 01 feb
nettiesv1 01 feb
bridgetlo69 31 gen
miskaalinc 31 gen
curtisuy16 31 gen


moviola
Regolamento
Vita sezionale

 Login

Nome utente:


Password:


Ricordati di me



cron