Vedi ultimo messaggio Bertini e Pieri post dismissione

Bertini: Denuncerò Gussoni e l'Aia
Parla uno degli arbitri 'dismessi'

"Sono stato dismesso dall'Aia, da Gussoni. E' una carognata bella e buona. D'accordo con il mio avvocato, ho deciso di adire le vie legali". A parlare è Paolo Bertini, uno dei fischietti che l'Associazione Arbitri ha deciso di "pensionare". "Ce l'ho con la Federazione e con chi mi vuole cucire addosso reati che non ho commesso. Non avrò riguardo per nessuno - prosegue Bertini -, così come hanno fatto gli altri con il sottoscritto".



Bertini, intervistato dal quotidiano La Nazione, sottolinea di essere stato assolto dall'accusa di frode sportiva. Per quanto riguarda l'indagine sulle schede svizzere, il giudizio è tuttora in corso. "Secondo gli inquirenti Luciano Moggi avrebbe posseduto un centinaio di queste schede da cui risulta qualche telefonata con Arezzo. Telefonata che è stata associata al mio nome. Io non ho mai posseduto quelle schede e di conseguenza non ho mai parlato con Moggi. Nessun giudice, finora, è stato in grado di dimostrare il contrario".

Poi un'altra precisione, riguardo all'inchiesta della Procura di Napoli, che contesta all'arbitro di Arezzo l'associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. "Ci sono in Calciopoli partite comprate e vendute? No, assolutamente. E ancora: cosa c'entro io con le schede svizzere? Nulla. E infine: c'è una sola intercettazione telefonica in cui io pronuncio qualche frase compromettente? Neanche per sogno".

Infine, ancora un duro sfogo: "Mi vogliono distruggere, ma io che al calcio ho dato tanto e nel calcio voglio restare. Magari come dirigente di una squadra oppure in seno all?Aia. Ovviamente quando l?Aia si sarà liberata di personaggi come Gussoni e compagni".

Da
http://www.sportmediaset.it/calcio/arti ... ia+gussoni

Scrivi un commento [ Indietro ]

Tutti (o quasi) gli arbitri AIA su arbitri.com! E tu ci sei?

Cognome Sezione

Trova le designazioni della tua squadra!

Squadra

 Ultimi iscritti

Nome utente Iscritto il
Grantfup 03 mag
Ivica2796 02 mag
Charlessed 01 mag
BobbiSauch 01 mag
agrohimmvj 01 mag
Walterlew 01 mag
Yvojxacig 01 mag
agrohimmpc 01 mag


moviola
Regolamento
Vita sezionale

 Login

Nome utente:


Password:


Ricordati di me



cron