Vedi ultimo messaggio Festa dell'arbitro 2008

1, 2
Calcio, Calcio a 5, Atletica alla "Festa dell’Arbitro”

Calcio, Calcio a 5, Atletica alla "Festa dell’Arbitro” Quattro le discipline in cui quest’anno ci si potrà cimentare durante la “Festa dell’Arbitro 2008”, che proprio per la varietà di sport e per la concomitanza con i giochi estivi è stata denominata dall’organizzazione “Olimpiadi dell’AIA”.
I tradizionali torneo di Calcio “Trofeo Geppo Sport”, riservato alle rappresentative delle Sezioni AIA o dei Comitati Regionali, e la corsa campestre continueranno ad essere il fulcro della manifestazione assieme ai momenti di relax. Due le principali novità dell’anno che saranno rappresentate dall’introduzione delle gare di atletica leggera, con l’opportunità per tutti gli associati di far emergere le proprie doti atletiche, ed il torneo di Calcio a 5.
Ovviamente, come tradizione, ciascuno dei partecipanti potrà decidere di partecipare ad una o più delle competizioni.

L’organizzazione è partita. Il Trentino e la Val di Fiemme, con capoluogo Cavalese, tornano al centro delle manifestazioni dell´Associazione Italiana Arbitri, e lo fanno per il quarto anno consecutivo.
I numeri che riassumono l’evento, programmato da venerdì 30 maggio a lunedì 2 giugno, sono imponenti: oltre 600 partecipanti, prevista la presenza di 25 Sezioni, quasi 500 posti letto, 6 campi da calcio, 1 di calcio a 5, la pista d’atletica ed il percorso della corsa campestre.
Sarà, ancora una volta, un’occasione di ritrovo e festa per arbitri, familiari ed amici.

Due le modalità di adesione: Sezioni e\o CRA dovranno procedere alle adesioni per le rappresentative (calcio, calcio a 5, atletica e campestre), i singoli associati possono invece aderire direttamente per le gare di atletica e campestre, o semplicemente per trascorrere alcuni giorni di relax. La partecipazione è consentita anche a familiari ed amici.

Per conoscere i dettagli sulla manifestazione e per le modalità di adesione, o per ulteriori informazioni basta rivolgersi ai seguenti recapiti 338-7979596 e 338-6363190, e-mail:
festa@aiatrento.it, tel. & fax 0461-911261.

Fonte: www.aia-figc.it

Scrivi un commento [ Indietro ]

Tutti (o quasi) gli arbitri AIA su arbitri.com! E tu ci sei?

Cognome Sezione

Trova le designazioni della tua squadra!

Squadra

 Ultimi iscritti

Nome utente Iscritto il
RichardGeomo 28 apr
DonnaGem 27 apr
NaKrutkAfers 27 apr
RogerJib 27 apr
Albertfaini 26 apr
Robertplups 26 apr
Marinabcn 26 apr
Morganbek 25 apr


moviola
Regolamento
Vita sezionale

 Login

Nome utente:


Password:


Ricordati di me