Vedi ultimo messaggio Dimissioni e proteste del Presidente di S. Giovanni Valdarno

A tutti i Presidenti di Sezione d'Italia


Caro collega,

Ti scrivo questa E-mail per condividere insieme delle riflessioni, che riguardano le prossime Assemblee Elettive della base e dei vertici della Nostra Associazione.Oggi 13 MARZO 2008 (fine del quadriennio olimpico giugno 2008), NESSUNO parla di Assemblee Elettive, si sentono soltanto delle voci di corridoio (RADIO AIA) che paventano uno slittamento o peggio ancora un "PROROGATIO".
Noi Tutti sappiamo che nell'A.I.A, i periodi di "transizione","prorogatio","commissariamento", portano a delle DEVASTANTI conseguenze, perche' la Nostra Associazione ha bisogno di programmi, sia sotto l'aspetto tecnico sia sotto quello associativo.
I mesi di slittamento o prorogatio, provecherebbero una situazione di "stallo" dove ognuno di Noi sentirebbe il peso di un ennesimo "calpestamento" del Nostro Regolamento Associativo, riscritto di recente dopo il Commissariamento dell'A.I.A.Si parla inoltre di elezioni a novembre/dicembre 2008 oppure a marzo del 2009, la storia ci insegna che il PRESIDENTE DELL'A.I.A DEVE scegliere e nominare LUI gli OO.tutto.non ed i CRA (sentiti i Presidenti di Sezione), in quanto gli stessi sono legittimati solo e soltanto dal peso e dalla responsabilita' del Presidente dell'A.I.A., che li ha voluti.
Infine si parla di elezioni della base e slittamento dell'Assemblea Generale Elettiva dell'A.I.A, ma questo a mio avviso NON E' GIUSTO in quanto i presidenti di sezione hanno nel loro mandato, il primario compito di Eleggere il Presidente dell'A.I.A.
Mi chiedo a CHI ed a COSA serve questo “prorogatio”e soprattutto quale sia l’ente o l’organo preposto ad imporci questo tipo di decisione?
Termino questo mio “sfogo” con una certezza difronte ai tanti dubbi che ho esposto, sicuramente e non solo nella mia Sezione, IL QUADRIENNIO OLIMPICO FINISCE COME DA REGOLAMENTO IL 30 GIUGNO 2008, e pertanto mi sento “libero” (anche se avevo intenzione di proseguire questa meravigliosa avventura di Presidente di Sezione, iniziata nel 2001 a 28 anni), di RASSEGNARE LE MIE DIMISSIONI.
Un abbraccio.

Patrizio Pasqui Presidente AIA SAN GIOVANNI VALDARNO

Scrivi un commento [ Indietro ]

Tutti (o quasi) gli arbitri AIA su arbitri.com! E tu ci sei?

Cognome Sezione

Trova le designazioni della tua squadra!

Squadra

 Ultimi iscritti

Nome utente Iscritto il
Vjiupscig 24 apr
aocuqecocoled 24 apr
Stevenfieme 23 apr
atthewWiday 23 apr
Bogdanfxf 23 apr
NicoloCandio 22 apr
Montanagkv 22 apr
RobertSauch 21 apr


moviola
Regolamento
Vita sezionale

 Login

Nome utente:


Password:


Ricordati di me