Arrestato Genny 'a carogna

Re: Arrestato Genny 'a carogna

Messaggioda dolphin91 il mar set 23, 2014 7:52 am

Dode ha scritto:
gadamer ha scritto:
Quanti minuti starà dentro secondo voi?


E' ai domiciliari, ovvio (tecnicamente).


ahahahahaha ce lo vedo scrupoloso e rispettoso del divieto di uscire sul pianerottolo... Sara gia al bar a vedere la lega pro


Questo "signore", dopo aver tenuto in ostaggio uno stadio intero, e aver "permesso" di far iniziare la partita ha girato libero come l'aria per 4 (quattro!!) mesi, durante i quali ha avuto il tempo per farsi ritirare la patente perchè si stava facendo l'autostrada nella corsia di emergenza!!
Se, durante questa impresa, avesse ammazzato qualcuno ora staremmo, da bravi moralisti quali siamo in questo paese, a piangere perchè nessuno l'ha fermato prima.
dolphin91
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven gen 01, 2010 11:08 am
Ha detto grazie: 120 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Arrestato Genny 'a carogna

Messaggioda BlueLord il mar set 23, 2014 1:05 pm

La mia riflessione è quella di dolphin91, e la quoto in pieno.
Quattro mesi? Perché? Perché nel frattempo costui ha avuto anche tempo di avere altri problemi (patente) e di continuare ad andare libero in giro come gli pareva?
Ma è davvero così difficile giungere ad una conclusione per la giustizia italiana?
Infine, al termine di questi interrogativi, vorrei nuovamente sottoporre alla vostra attenzione alcune dichiarazioni di Alfano che all'epoca smentì che vi fossero state trattative per favorire l'inizio della gara. Bene dunque qualcuno mi spieghi allora come sono andate le cose.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Arrestato Genny 'a carogna

Messaggioda onlyReferee il mer set 24, 2014 10:06 pm

Riguardo all'ultima frase di BlueLord: io non ho mai capito perché nel nostro paese per ogni fatto ci debbano essere mille versioni diverse riguardo a come è andata...

Per aspera sic itur ad astra
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Attualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite