Ciao

Ti sei appena iscritto al forum? Questo è il luogo giusto per presentarti e farti conoscere

Ciao

Messaggioda Cocci il gio dic 04, 2025 2:21 pm

Ciao a tutti gli appassionati del fischietto e della bandierina!

Mi chiamo Cocci (è il mio nickname, ma anche un po' il mio colore preferito). Mi sono appena iscritto dopo aver trascorso alcune settimane nella sezione Casistica e Regolamento. Grande rispetto per la ricchezza dei dibattiti! Ho iniziato ad arbitrare tre stagioni fa. Ancora oggi arbitro a livello di campionato regionale e sto iniziando ad avere la mia dose di partite “calde” e di storie da raccontare per la sezione Esperienze personali.

Il mio obiettivo aqui è soprattutto quello di confrontare le nostre interpretazioni del regolamento. Per quanto si possa rileggere il Libretto A, c'è sempre qualche dettaglio sul campo che ci fa dubitare (soprattutto quando si deve giustificare un'espulsione). Non vediamo l'ora di scambiare opinioni con voi, sia su un punto specifico delle regole che sul modo migliore per gestire la pressione alla fine della partita.
Cocci

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Aprilia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie C1

Re: Ciao

Messaggioda Aleago il gio dic 04, 2025 4:56 pm

Ciao benvenuto :)
Aleago

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Sezione di: Lodi
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda arrigo il gio dic 04, 2025 5:48 pm

Cocci ha scritto:Ciao a tutti gli appassionati del fischietto e della bandierina!

Mi chiamo Cocci (è il mio nickname, ma anche un po' il mio colore preferito). Mi sono appena iscritto dopo aver trascorso alcune settimane nella sezione Casistica e Regolamento. Grande rispetto per la ricchezza dei dibattiti! Ho iniziato ad arbitrare tre stagioni fa. Ancora oggi arbitro a livello di campionato regionale e sto iniziando ad avere la mia dose di partite “calde” e di storie da raccontare per la sezione Esperienze personali.

Il mio obiettivo aqui è soprattutto quello di confrontare le nostre interpretazioni del regolamento. Per quanto si possa rileggere il Libretto A, c'è sempre qualche dettaglio sul campo che ci fa dubitare (soprattutto quando si deve giustificare un'espulsione). Non vediamo l'ora di scambiare opinioni con voi, sia su un punto specifico delle regole che sul modo migliore per gestire la pressione alla fine della partita.

Benvenuto, sarei curioso di sapere qual è il tuo colore preferito (..."mi chiamo Cocci, è il mio nickname, ma anche un po' il mio colore preferito"), così, giusto per essere aggiornato
Anche il Libretto A non so cosa sia...
Ma soprattutto Cocci, quanti siete a voler scambiare opinioni con noi ( "Non vediamo l'ora di scambiare opinioni con voi") ?
arrigo
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 46 volte
E'stato ringraziato : 109 volte

Messaggioda RSM_Assistant il ven dic 05, 2025 10:36 am

arrigo ha scritto:Benvenuto, sarei curioso di sapere qual è il tuo colore preferito (..."mi chiamo Cocci, è il mio nickname, ma anche un po' il mio colore preferito"), così, giusto per essere aggiornato
Anche il Libretto A non so cosa sia...
Ma soprattutto Cocci, quanti siete a voler scambiare opinioni con noi ( "Non vediamo l'ora di scambiare opinioni con voi") ?

Avevo pensato le stesse cose, mi hai rubato le domande.
Adesso chiamo i Carabinieri.
:lol: :lol: :lol:
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 119 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

{ SIMILAR_TOPICS }

Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Luckys88 Risposte: 2
Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Monto Risposte: 4
Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Matteo8_9 Risposte: 0