Presentazione di Federico

Ti sei appena iscritto al forum? Questo è il luogo giusto per presentarti e farti conoscere

Presentazione di Federico

Messaggioda federiko il ven lug 10, 2026 9:04 am

Ciao a tutti, mi chiamo Federico (o Federiko, come alcuni mi scrivono sulle magliette fin da quando ero bambino). Sono arbitro dilettante da poco più di 3 anni e ammetto che per molto tempo ho arbitrato per conto mio senza cercare davvero di confrontarmi con gli altri. È stato dopo una partita piuttosto tesa a livello distrettuale qualche settimana fa... diciamo che dovevo prendere una decisione su un fuorigioco alla fine della partita, ho fischiato, entrambe le panchine si sono rivoltate contro di me e, sinceramente, non sapevo se avessi fatto la scelta giusta. Cercando opinioni sulla regola del fuorigioco passivo rispetto a quello attivo, mi sono imbattuto in questo forum. Questo argomento mi appassiona davvero, perché è probabilmente la regola più fraintesa da tutti, a volte anche da noi stessi. Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti e di imparare dai più esperti qui presenti.
federiko

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Presentazione di Federico

Messaggioda Dode il sab lug 18, 2026 12:54 pm

Benvenuto. Se dai un occhiata ai vari topic troverai tande discussioni e potrai aprirne nuove. Buona navigazione
# Dode e Torqui ti disprezzano
Dode
Top Forumista 2012

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 308 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Presentazioni