Alla fine della "carriera" mi presento...

Ti sei appena iscritto al forum? Questo è il luogo giusto per presentarti e farti conoscere

Re: Alla fine della "carriera" mi presento...

Messaggioda Observer il gio giu 07, 2012 11:06 pm

Come spesso capita in un thread come questo che è notoriamente molto tormentato, ognuno si divide un brandello di verità tra piccole maldicenze e srotolate di virtù formato famiglia.

Primo punto da chiarire: ti arrivano i "tagliatori di teste". Ora ... io ti dico in sincerità che i tagliatori di teste sono una tua invenzione. Nella realtà della vita non esistono, perché io che faccio l'Osservatore da più di 10 anni in OT e categorie molto diverse, e che quindi di Osservatori ne ho conosciuti un mucchio, ti dico che di Tagliatore di Teste non ne ho mai conosciuto uno.

Conosco magari colleghi ex assistenti che ... sono molto attenti allo stile. Conosco molti colleghi che spaccano il capello in quattro perché a loro volta sono stati segati per una scemenza e se la sono legata al dito.

Ma non tagliano le teste, e soprattutto non ce l'hanno con te, ti arrivano e basta ... come ti arrivano i papà natale però. Per questo ti prego, ma te lo chiedo con sincerità ... non venirmi a dire che una congiura pluto massonica ha tramato contro di te ed al consesso Bildeberg si è deciso che TU ... proprio TU non dovevi passare quest'anno.

Hai avuto un OA rognoso con gli AA ? E quanti ne hai avuti che non ci capiscono un cavolo e ti hanno dato un 8,50 che non ha motivo di esistere in un contesto di gara semplice e segnalazioni di normale entità di difficoltà?

Io ho visionato UN SACCO di AA che ... siccome loro stanno andando bene e sono alti in graduatoria (come se io lo potessi sapere ... e come se pure lo sapessi me ne importasse un granché) ....se gli dai 8,50 ti guardano scandalizzati. Perché non comprendono che gara semplice, e segnalazioni di non elevata difficoltà non permettono di apprezzare un Assistente per una valutazione che ecceda dal voto di ingresso alla cat. superiore .....

E di chi è la colpa? Mia che conosco il mestiere, o di chi regala 8,60 ad minchiam ?

Secondo me il senso della storia sta tutto qua: ti stai vittimizzando. Pensi che sei un fenomeno, ma siccome .... boh .... ce l'hanno con te e fanno passare tizio perché è più alto, o caio perché è più fisicato. Mentre probabilmente, hai solo avuto un'annata storta .......

Veniamo al concetto ora ..... puntano su tizio e su caio. Beh ... e dove sta la novità? Io a inizio campionato come designatore OTS ti posso dire che punterò su A, B o C che fanno bene i test atletici, superano i quiz, sono giovani e futuribili in campo e secondo me sanno arbitrare. E dove sta lo scandalo?

In ultimo, caro Collega non ancora ex, io ti esorto a restare dove sei, e a non mollare. Sei in una regione relativamente semplice, dove non ci sono particolari problematiche di indisciplina in campo o di gare estremamente difficili. Non è difficile emergere, ma ti prego smettila di pensare che il mondo ce l'ha con te perché gli altri sono dei ruffiani.

Inizia a pensare che un paio di questi sono più bravi di te. Un paio più fortunati ... ed un altro paio non lo sanno nemmeno loro perché stanno al mondo!

Dai .... non mollare!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8690
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 615 volte
E'stato ringraziato : 986 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Alla fine della "carriera" mi presento...

Messaggioda homer il gio giu 07, 2012 11:14 pm

Sinceramente dire a una persona che non si conosce che pensa di essere un fenomeno non mi sembra molto rispettoso...per il resto posso condividere quanto scritto, anche se certo che se nel momento clou della stagione tu prendi 8.50 da ot e tutti gli altri vicino a te in classifica 8.60..qualche sospetto credo sia inevitabile che venga. Ps robybg ha già scritto di essersi dimesso.
homer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: ven lug 15, 2011 12:20 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 49 volte

Re: Alla fine della "carriera" mi presento...

Messaggioda Observer il gio giu 07, 2012 11:18 pm

l'ho scritto facendo leva sul suo amor proprio. per spronarlo, non per deriderlo. pensavo che tutto l'impianto del mio intervento facesse trasparire quei sentimenti sani e positivi di chi ti cerca di aiutare a tirarti su da un'annata storta.

non avevo letto che si è già dimesso ... e se è così mi spiace molto
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8690
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 615 volte
E'stato ringraziato : 986 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Alla fine della "carriera" mi presento...

Messaggioda arbitrello2 il ven giu 08, 2012 8:13 am

8.50 da ot e tutti gli altri vicino a te in classifica 8.60..


io non ho mai visto voti così alti dagli OT... solitamente si viaggia dall'8.40 all' 8.50 con gli OT...

Comunque sia io non credo che esistano questi "taglia teste"... sono convinto che esistano OA di manica stretta, dove per una partita difficile perfetta non prendi più di 8.50 e come quelli di manica larga, dove per una partita facile così così prendi pure 8.50... ma alla fine oggi lo prendo io e domani lo prendi te... e se te prendi un voto più alto del mio è sicuramente per demerito mio...
Avatar utente
arbitrello2
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1790
Iscritto il: mar mag 01, 2012 8:11 pm
Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Alla fine della "carriera" mi presento...

Messaggioda RobyBG il ven giu 08, 2012 10:21 am

Ciao, non mi ritengo assolutamente offeso da observer, il quale tra l'altro leggendo alcuni suoi post mi sembra una persona molto itelligente, e nemmeno ritengo di essere un fenomeno o che altri non meritassero più di me, semplicemente, ritengo che in Lombardia ci siano degli "Smargnufoni" che tradotto significa "furbi pasticcioni" che per motivi politici/amicali decidono che 2 persone devono passare e altri, molto più in gamba di me (quindi non solo io) no.

E' giusto !? NO !!!
RobyBG
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 13, 2012 9:10 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Alla fine della "carriera" mi presento...

Messaggioda arbitrello2 il ven giu 08, 2012 10:30 am

il prossimo sarà un altro anno roby, e ci sarà nuova fortuna, magari con una nuova commissione che non è così come questa che descrivi te...
Avatar utente
arbitrello2
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1790
Iscritto il: mar mag 01, 2012 8:11 pm
Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Alla fine della "carriera" mi presento...

Messaggioda RobyBG il ven giu 08, 2012 10:51 am

Me lo auguro per tutti i ragazzi Lombardi...
RobyBG
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 13, 2012 9:10 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Alla fine della "carriera" mi presento...

Messaggioda Observer il ven giu 08, 2012 10:56 am

Roby ... quando mi alleno con i miei ragazzi del OTS li sostengo mentre fanno lo yoyo ... non importa se sputano un polmone ... non importano se falliscono ... io e tanti altri insieme a me siamo li con loro e siamo loro vicini ....

penso che questo sia mancato a te, e in questo l'AIA fallisce. Fallisce perché se lo vuoi puoi essere più forte degli ... smagn.... insomma come si scrive quella parola la che hai scritto.

Dipende da te, impegnati, parla con i tuoi OT ... fatti notare ... non mollare!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8690
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 615 volte
E'stato ringraziato : 986 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Alla fine della "carriera" mi presento...

Messaggioda RobyBG il ven giu 08, 2012 11:14 am

Già fatto, anche se non direi "mollare" ma "rinunciare"... e l'ho fatto malincuore, davvero...

Ma come ho scritto ad OT e presidente CRA, io posso contare su una buona vita e una buona famiglia e non ho bisogno di nascondermi dietro a cariche o sovrastrati di personalità x stare bene, a differenza loro.

Solo a margine, prima di maturare certe decisioni, ti assicuro che ho cercato un confronto, ma ahimè la franchezza, ancorchè educata, non è gradita.

Ciao
RobyBG
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 13, 2012 9:10 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Alla fine della "carriera" mi presento...

Messaggioda Observer il ven giu 08, 2012 12:17 pm

"sovrastrati" di personalità mi piace molto ......
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8690
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 615 volte
E'stato ringraziato : 986 volte
Qualifica: Osservatore

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti