Come entro allo stadio con la tessera

Risposte alle domande più frequenti

Re: Come entro allo stadio con la tessera

Messaggioda OA_ots il mar set 05, 2017 2:19 pm

napisan ha scritto: Credo ci siano una serie di risultati forse ormai metabolizzati ma che non si possono banalizzare, provo al volo a dire i primi che mi vengono in mente: le visite a sorteggio degli arbitri CAN A-B, ...

Ed a te questo basta ? A me sembrano piccoli passettini infinitesimali, se non fuffa artatamente creata giusto per dire di avere fatto qualcosa in 9 anni 9, sarebbe un "notevole passo avanti" vedere i componenti piu' validi delle cordate elettive perdenti messi a lavorare per l'associazione invece che alla gogna, sarebbe un "notevole passo avanti" vedere sempre radiato chi colpisce un ns ragazzo, sarebbe un "notevole passo avanti" non sentire più i ns ragazzi lamentarsi in sezione per essere stati respinti allo stadio o perché costretti a comprarsi la divisa a maniche corte od anche solo un misero paio di calzettoni (ma è vero che si sfaldano dopo 3 passaggi in lavatrice ?), sarebbe un "notevole passo avanti" vedere il presidente nazionale concentrato sull'associativo e non sul tecnico stile VAR o addizionali, sarebbe un "notevole passo avanti" vedere pubblicato il bilancio dell'associazione, etc ... ma siamo nel campo dei sogni. Amen, ciao.
OA_ots
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun apr 13, 2015 11:53 am
Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Re: Come entro allo stadio con la tessera

Messaggioda napisan il mar set 05, 2017 3:05 pm

A me non sembra poco, e soprattutto sono convinto che una critica "fa tutto schifo" in realtà perde qualsiasi credibilità, proprio perché è di evidenza lampante che non è affatto vero. Ed è una cosa che vorrei dire anche al tuo amico Monti, le sue critiche dove è colpa di Nicchi anche se la nazionale esce agli europei, o se i genitori in Spagna si picchiano in tribuna, diventano barzellette.

Poi si può far di più? Sempre, come l'alpinista tanto caro a Mattei che guarda sempre in alto, ma non diciamo che siamo in rovina.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 209 volte
E'stato ringraziato : 199 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Come entro allo stadio con la tessera

Messaggioda marblearch il mar set 05, 2017 3:43 pm

OA_ots ha scritto:Marblè intanto fai vedere la documentazione promessa da due anni sulle centinaia di casi andati a buon fine per i ns ragazzi ...

Non riesci a portare avanti una discussione in maniera civile? alla prossima offesa/illazione gratuita sarai bannato

Edwin


Ti ho fatto una domanda...a cui non rispondi...quali sono i cavilli che ostacolano le procedure per i nostri ragazzi? Tu non le conosci nemmeno le procedure, ecco la verità. Scusa ma è davvero umiliante vedere un associato come te, che di fronte ad una grande conquista che è positiva per tutti, fa solo contrapposizione sciocca. Napisan te l'ha spiegato bene, anche avessi ragione , il tuo/vostro atteggiamento di antagonisti di professione, rende tutto non credibile.
Poi per il resto, ha fatto Nicchi tanto in 8 anni, quanto tutta l'AIA in 30. So che è dura da digerire ma è cosi. Perfetto?...per nulla ...tanto c'è da fare e diverse cose meglio...ma definire quest'AIA comatosa è davvero insensato.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Come entro allo stadio con la tessera

Messaggioda Freedomofspeech il mer ott 18, 2017 1:15 am

Per quel che ne sapete sarà possibile richiedere un accredito per Italia - Svezia di Novembre o siccome è una partita sotto l’egida FIFA/UEFA è altamente improbabile se non impossibile?
Freedomofspeech
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 540
Iscritto il: lun dic 30, 2013 3:37 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Re: Come entro allo stadio con la tessera

Messaggioda Drazen il mer ott 18, 2017 1:44 am

Fino a qualche anno fa, a San Siro, facevano entrare con la tessera, ma ora non so se è ancora così... Io ricordo di aver visto Italia Scozia nel 2004.
Drazen
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom dic 11, 2011 8:23 pm
Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C2

Re: Come entro allo stadio con la tessera

Messaggioda quagliabella il mer ott 18, 2017 12:34 pm

Drazen ha scritto:Fino a qualche anno fa, a San Siro, facevano entrare con la tessera, ma ora non so se è ancora così... Io ricordo di aver visto Italia Scozia nel 2004.

2004 non è proprio "qualche anno fa", comincia a essere "parecchi" anno fa

-- mer ott 18, 2017 1:40 pm --

Edwin ha scritto:Sono d'accordissimo con Napisan. Metto le mie priorità:
- Trasparenza quantomeno nelle decisioni della giustizia domestica.
-Garantire ingresso con la tessera nello stesso giorno della gara dalla Lega Pro compresa in giù, come scritto nella lettera di Nicchi. Le società fanno le furbe da anni...
-Il kilometrico a 0,21 è molto basso, così come le diarie fisse per gli arbitri OTN di CAI-CAND-CAN PRO. Sui rimborsi OTS e CRA qualcosa è stato fatto.

Le polemiche sulla divise sono sterili, così come fuori luogo il paragone con le società sportive (che applicano rette di 300-400-500€ all'anno!!). Una divisa basta. I kit allenamento vengono fatti dalle singole sezioni spesso a prezzi convenienti. Sbaglio o negli anni '80 nemmeno ai corsi arbitri venivano date??

negli anni 80' veniva data una divisa, della quale i pantaloncini dopo 3/4 mesi diventavano più tendente al grigio che al nero. poi bisognava provvedere "in proprio" (comprarsela)
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Come entro allo stadio con la tessera

Messaggioda OldRef il lun ago 23, 2021 4:51 pm

Riaperti gli stadi con la tessera AIA si entra ?

Il sito -ad esempio- dell'Inter dice "la situazione pandemica in atto non permette al momento al club di mettere a disposizione i consueti accrediti a voi riservati. Aggiorneremo la procedura non appena sarà possibile"

E' cosi dappertutto ?
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Come entro allo stadio con la tessera

Messaggioda solaris77 il gio ott 28, 2021 10:35 am

ciao, non so come ma sono riuscito a prendere un accredito per la gara milan-inter (almeno credo). Manco allo stadio da almeno 10 anni, c'è qualcuno che ci è riuscito ultimamente e sa dirmi dopo quanto tempo arriva il ticket print@home rispetto alla mail di conferma dell'accredito?
grazie
solaris77
 
Messaggi: 86
Iscritto il: mar ago 17, 2010 11:18 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a F.A.Q.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti