Info per rimborsi

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: Info per rimborsi

Messaggioda loriss il sab nov 14, 2020 1:45 pm

Dode ha scritto:In Liguria arrivati i pagamenti fino al 4/10

Confermo
loriss
 
Messaggi: 121
Iscritto il: sab giu 02, 2012 5:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Info per rimborsi

Messaggioda tommy51091 il lun giu 21, 2021 3:55 pm

Scusate, qualcuno sa a che punto stanno i rimborsi a livello nazionale? Siamo fermi a Gennaio e intanto ogni settimana i soldi per i tamponi (oltre a tutto il resto) li abbiamo dovuti anticipare…
tommy51091
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar dic 06, 2011 3:57 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Collegno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Info per rimborsi

Messaggioda kace il lun giu 28, 2021 5:54 pm

Sinceramente non ho apprezzato affatto la gestione post-ripresa dei campionati sotto questo punto di vista. Prima che i vari campionati regionali iniziassero, infatti, si parlava di convenzioni, metodi perché la procedura fosse snella, semplice e, se possibile, economica o quantomeno non gravosa sui singoli associati. E invece siamo qui, a sobbarcarci personalmente, oltre alle classiche incombenze di trasferta, pure centinaia di euro di tamponi, con una procedura di rimborso a dir poco articolata e astrusa (è normale, oltretutto che debba spendere altri 10€ che non rivedrò mai più per una raccomandata con ricevuta di ritorno, ogni settimana, affinché sia sicuro al 100% di riavere quei 20/30/40€ del tampone che ho anticipato?). Per me, una gestione folle. A questo punto, dopo mesi di anticipi e ancora non si è visto niente e quasi siamo a luglio, non biasimo colleghi che per questo motivo, complice anche il passaggio di categoria bloccato, hanno messo il congedo fino alla stagione prossima
kace
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar gen 19, 2010 10:58 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Vibo Valentia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Info per rimborsi

Messaggioda OldRef il mer ott 13, 2021 12:57 pm

Ho sentito ragazzi lamentarsi del mancato arrivo dei rimborsi (gare e tamponi) dell'anno scorso, a Voi risulta ?
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Info per rimborsi

Messaggioda Observer il mer ott 13, 2021 2:20 pm

OldRef ha scritto:Ho sentito ragazzi lamentarsi del mancato arrivo dei rimborsi (gare e tamponi) dell'anno scorso, a Voi risulta ?


assolutamente si!
a livello regionale conosco specialmente Assistenti fuori di diverse centinaia di euro
tamponi effettuati per coprire le gare nazionali come AA soprattutto.
non so quale sia il motivo per cui sono in ritardo nella liquidazione, ma so che c'è malcontento.
confermo!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Info per rimborsi

Messaggioda OldRef il mer ott 13, 2021 3:27 pm

Basta sentire i commenti dei ragazzi per capire i motivi che stanno alla base dei tanti abbandoni ... già i rimborsi sono quelli che sono, se poi arrivano in tempi biblici (dando per scontato che prima o poi arrivano) ... aggiungiamo (sentito con le mie orecchie) che "ho pagato 100 euro a legea per prendermi una divisa di ricambio" ... aggiungiamo che con la tessera col cavolo che entri allo stadio ... facciamoci due domande e diamoci due risposte ...
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Info per rimborsi

Messaggioda Observer il mer ott 13, 2021 4:09 pm

OldRef ha scritto:Basta sentire i commenti dei ragazzi per capire i motivi che stanno alla base dei tanti abbandoni ... già i rimborsi sono quelli che sono, se poi arrivano in tempi biblici (dando per scontato che prima o poi arrivano) ... aggiungiamo (sentito con le mie orecchie) che "ho pagato 100 euro a legea per prendermi una divisa di ricambio" ... aggiungiamo che con la tessera col cavolo che entri allo stadio ... facciamoci due domande e diamoci due risposte ...


per di più riguardo a Legea con lo spauracchio molto probabile (al 99%) che dall'anno prossimo cambiamo sponsor tecnico per cui queste Legea finiscono al macero, in soffitta, o a far felice qualche bimbo sfortunato di un paese disagiato ..... per merito della Caritas!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Info per rimborsi

Messaggioda NicoRizzo il mer ott 13, 2021 4:22 pm

Observer ha scritto:
OldRef ha scritto:Basta sentire i commenti dei ragazzi per capire i motivi che stanno alla base dei tanti abbandoni ... già i rimborsi sono quelli che sono, se poi arrivano in tempi biblici (dando per scontato che prima o poi arrivano) ... aggiungiamo (sentito con le mie orecchie) che "ho pagato 100 euro a legea per prendermi una divisa di ricambio" ... aggiungiamo che con la tessera col cavolo che entri allo stadio ... facciamoci due domande e diamoci due risposte ...


per di più riguardo a Legea con lo spauracchio molto probabile (al 99%) che dall'anno prossimo cambiamo sponsor tecnico per cui queste Legea finiscono al macero, in soffitta, o a far felice qualche bimbo sfortunato di un paese disagiato ..... per merito della Caritas!

Alcune fonti invece dicono che Legea abbia ottenuto un prolungamento del contratto oltre a non aver fornito le divise per questa stagione sportiva...
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3943
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Info per rimborsi

Messaggioda Observer il mer ott 13, 2021 4:45 pm

NicoRizzo ha scritto:
Observer ha scritto:
OldRef ha scritto:Basta sentire i commenti dei ragazzi per capire i motivi che stanno alla base dei tanti abbandoni ... già i rimborsi sono quelli che sono, se poi arrivano in tempi biblici (dando per scontato che prima o poi arrivano) ... aggiungiamo (sentito con le mie orecchie) che "ho pagato 100 euro a legea per prendermi una divisa di ricambio" ... aggiungiamo che con la tessera col cavolo che entri allo stadio ... facciamoci due domande e diamoci due risposte ...


per di più riguardo a Legea con lo spauracchio molto probabile (al 99%) che dall'anno prossimo cambiamo sponsor tecnico per cui queste Legea finiscono al macero, in soffitta, o a far felice qualche bimbo sfortunato di un paese disagiato ..... per merito della Caritas!

Alcune fonti invece dicono che Legea abbia ottenuto un prolungamento del contratto oltre a non aver fornito le divise per questa stagione sportiva...


ho sentito anche io il brusio di sottofondo ... di certo c'era un contenzioso aperto.
penso che le divise di quest'anno siano sul punto di arrivare (a quel che so, nere)
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Info per rimborsi

Messaggioda Yugoslavo il mer ott 13, 2021 6:01 pm

Certo che se i rimborsi arrivassero entro 15 gg questo sarebbe uno svoltare per l'Associazione.

Yugo.
Yugoslavo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven gen 01, 2021 8:36 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Gorizia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti