Problema media voti OA

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: Problema media voti OA

Messaggioda missed_approach il ven gen 16, 2015 11:49 am

lahir ha scritto:missed, posso dire che non dire il voto è una cagata pazzesca? Mi ricorda quei professorini del liceo che dopo l'interrogazione non ti dicevano il voto. Per quale motivo deve rimanere segreto? Dov'è la trasparenza? Il discorsetto dell'osservatore è utilissimo, tuttavia è il voto che dà il riscontro oggettivo della tua prestazione. Trovo la cosa vergognosa e assurda.


Ma io sono profondamente d'accordo con te,non vedo il motivo per cui non debba essere detto esplicitamente. Dipendesse da me,nel biglietto sotto ai rilievi metterei una casella con il voto(parziale,ricordiamolo che può essere modificato dall'OT)in modo da essere più trasparenti possibili,pretendendo però da parte dei ragazzi l'assoluto rispetto e non contestazione del giudizio.

lalavegna2 ha scritto:Posso dire che entrambi mi hanno scritto di non mantenere la corsa costante e entrambi hanno scritto bene dal punto di vista tecnico.
Io non mi credi Rizzoli, preferisco che mi dicano che faccio schifo che mi illudano di aver fatto una gara buona. Anche perché se mi dicono che la gara è andata bene evidentemente la gara è andata bene. Se andava male mi dicevano che andava male. Non capisco che bisogno ci sia di mentire.
In ogni caso il voto 8.30 non corrisponde a ciò che mi è stato detto in spogliatoio è che è riportato nel foglietti.
Sentirò l'ot e vi farò sapere.


Ripeto,di solito nel foglietto non si scrive le cose positive quindi mi sembra strano che ti abbiano scritto "bene dal punto di vista tecnico" però boh,magari qualche collega più esperto può smentirmi.
Detto questo capisco il tuo rammarico ed il tuo dispiacere,me li ricordo anch'io queste situazioni dove l'OA mi diceva che ero andato bene e poi mi castigava col voto. Ora,ti dico che ai raduni regionali,ci fanno vedere a noi OA gli errori di coerenza tra ciò che si scrive e ciò che si da all'arbitro quindi se è come dici, è possibile che il voto venga rivisto.
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 148 volte
E'stato ringraziato : 255 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti