Dimissioni del presidente della sezione di Ferrara

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: Dimissioni del presidente della sezione di Ferrara

Messaggioda Roberto Monti il gio gen 29, 2015 1:06 am

Le parole che usi denotano la tua maleducazione, se avevi visto tutte queste porcherie dovevi denunciarle quando eri nel CSI ,
lo schifo come dici tu se hai le prove lo denunci altrimenti meglio stare zitti. Io invece nel CSI ho trovato persone fantastiche se tu non le hai trovate me ne dispiace. Tu invece Caro Lhair continua pure a nasconderti senza metterci la faccia sei un coniglio coraggioso complimenti.
P,S, non chiamarmi bello a persone come te non voglio piacere.
Roberto Monti
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Sezione di: Forlì
Qualifica: Arbitro

Messaggioda lahir il gio gen 29, 2015 2:20 am

f_brych ha scritto:...e piantatela di fare i bambini, che purtroppo giochi di "potere" (se di potere si può parlare) e corse all'accaparramento di poltrone ce ne sono in ogni tipo di associazione, sportiva e non.

Sottoscrivo al 200%. L'uomo, per natura, è assetato di potere e cerca di esercitarlo in ogni luogo (anche nell'associazione amici dell'uncinetto); quindi, è inevitabile, è una tentazione perenne.

Tuttavia, prima non ho voluto accusare nessuno di aver sete di potere, rilevavo solo come alcuni giochi di potere (che hanno, evidentemente, ferito mortalmente nell'orgoglio qualche frequentatore del forum), ben poco influiscono sulla vita arbitrale della "mitica" base. Ho portato ad esempio la mia esperienza, che è stata volutamente travisata dal Monti, solo perchè ho osato non insultare il Nicchi (del resto, stupido io, cosa potevo aspettarmi da uno che tira in ballo a sproposito la costituzione...).

Roberto Monti ha scritto: Tu invece Caro Lhair continua pure a nasconderti senza metterci la faccia sei un coniglio coraggioso complimenti.

Questa è fantastica... Sarei un coniglio perchè non mi firmo con nome e cognome su questo forum? Eccezionale...

Tralasciando l'uso spensierato ed allegro dell'italiano (neppure una virgola in tutto l'intero periodo), in questo modo, stai dando del "coniglio coraggioso" ai - mi sembra - 5.000 utenti di questo forum, a partire da Admin, sino all'ultimo iscritto (fatta eccezione tua e di Marelli), perchè - per evidenti ragioni - essi non si firmano con nome e cognome. Naturale vien da chiedersi: che ci fai allora qua? Quando servono per la tua autopromozione i 5000 utenti sono colleghi preziosi, quando non si firmano sono conigli? [se poi ho travisato, spiega un po' meglio il riferimento alla simpatica - e dal sapore delizioso - creatura...]

PS sul bello ti chiedo scusa, forse, effettivamente, sono stato un po' troppo generoso... :lol:

-- gio gen 29, 2015 2:21 am --

PPS Ho appena riletto il mio post qua sopra - che però non voglio cancellare - e ritengo, invece, di dover porgere le mie vere scuse a tutti gli altri utenti per questo battibecco, che cercherò di terminare con questo post (avevo, inizialmente, accolto l'invito di f_brych, ma poi ho letto la cosa del coniglio e non ce l'ho fatta, scusate). Ultimante, sono un po' incazzoso, lo ammetto.
lahir
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 607 volte
E'stato ringraziato : 172 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda gad il gio gen 29, 2015 8:29 am

E' curioso notare come tutti i 3d dove c'entra la politica si esauriscano sempre con un esame di coscienza sull'operato o di Luca Marelli o di Roberto Monti.

Per certi versi meglio l'anonimato a questo punto...così almeno i discorsi su vita, opere e quantaltro non influiscono sull'analisi tecnica.

Comunque siamo un tantino :offtopic
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
gad
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Messaggioda javasup il gio gen 29, 2015 10:40 am

Roberto Monti ha scritto:Le parole che usi denotano la tua maleducazione, se avevi visto tutte queste porcherie dovevi denunciarle quando eri nel CSI ,
lo schifo come dici tu se hai le prove lo denunci altrimenti meglio stare zitti. Io invece nel CSI ho trovato persone fantastiche se tu non le hai trovate me ne dispiace. Tu invece Caro Lhair continua pure a nasconderti senza metterci la faccia sei un coniglio coraggioso complimenti.

Senti chi parla... colui che ha iniziato la sua battaglia di denuncia contro la violenza dopo 30 anni di appartenzenza all'AIA e dopo che ha smesso di ricevere incarichi di nomina nelle varie commissioni. Come se la violenza fosse un malcostume iniziato solo due anni fa, il giorno dopo la rielezioni di Nicchi.
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda gtrs il gio gen 29, 2015 10:59 am

Caro java, spesso non condivido le paorole e i metodi di R. Monti, ma lamentarsi del fatto che abbia fatto conoscere a tanti i veri numeri delle violenze che gli arbitri subiscono, è assurdo.Roberto ha fatto un lavoro eccezionale con quel report continuamente aggiornato. QUEL DOCUMENTO ERA ECCEZIONALE.
Il problema non è fare un file che descrive gli episodi, il problema è che questi episodi purtroppo avvengono. Chiunque critichi quel documento per me non è un arbitro, in quanto l unico sentimento che un arbitro può provare è schifo quando un collega subisce violenza.
Roberto ha fatto solo un lavoro di copia/incolla se poi questo lavoro ha sbugiardato le parole dei ns vertici, questo non è un problema di roberto. Non hai pensato che ha iniziato a stilare quel report appena gli è venuta l'idea? Chi ti assicura che per anni sapeva,e taceva? Come puoi accusare di questo SENZA SUPPORTARLO CON DELLE PROVE?
Il problema(per me) è che abbiamo un presidente che non sa/sapeva dei reali numeri, che parlava di " meno di 100 episodi"....e ti ricordo che promise " mai piu arbitri alle società che compiono atti di violenza".

Queste 2 sue affermazioni sono fatti: la prima certifica che non sa cosa accade ai suoi associati, la seconda neanche la voglio commentare.
gtrs
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte

Messaggioda Luca Marelli il gio gen 29, 2015 11:22 am

gad ha scritto:E' curioso notare come tutti i 3d dove c'entra la politica si esauriscano sempre con un esame di coscienza sull'operato o di Luca Marelli o di Roberto Monti.

Per certi versi meglio l'anonimato a questo punto...così almeno i discorsi su vita, opere e quantaltro non influiscono sull'analisi tecnica.

Comunque siamo un tantino :offtopic

:?: :?: :?:

Che diavolo c'entro mo'?
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Messaggioda gad il gio gen 29, 2015 1:15 pm

Era una considerazione generale......
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
gad
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Messaggioda dolphin91 il gio gen 29, 2015 2:45 pm

:offtopic :offtopic :offtopic
dolphin91
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 120 volte
E'stato ringraziato : 38 volte