tessere federali in ritardo

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: tessere federali in ritardo

Messaggioda cicerone il lun ago 24, 2015 1:24 pm

l'avvocato è ovviamente una provocazione, ma sto rompendo le balle a tutti gli uffici più o meno competenti: è una vergogna questa storia!
cicerone
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mer apr 25, 2012 2:11 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Categoria: Prima

Re: tessere federali in ritardo

Messaggioda marblearch il lun ago 24, 2015 2:37 pm

cicerone ha scritto:scusate, qualcuno mi può passare un numero di telefono con cui reclamare? il mio cra dice di non essere competente perché non le ha ancora ricevute, la sezione meno che mai: a Roma con chi devo parlare?

scusate ancora, ma sono davvero inviperito: sono tentato dal comprarmi il biglietto e poi chiedere il rimborso all'AIA facendo scrivere dall'avvocato...


Ti è stato spiegato, le Tessere le emana la FIGC. L'AIA è una componente federale e non ha tessere proprie.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 363 volte

Re: tessere federali in ritardo

Messaggioda Observer il lun ago 24, 2015 3:08 pm

cicerone ha scritto:l'avvocato è ovviamente una provocazione, ma sto rompendo le balle a tutti gli uffici più o meno competenti: è una vergogna questa storia!


no, caro collega. Non è affatto una vergogna. E', forse o tutt'al più una limitazione di un tuo diritto. E puoi rompere le scatole a chi ti pare, pure a Santa Claus, ma se ti è stato detto che l'AIA non ha responsabilità in questo disguido, le tue rimostranze assumono la veste di quelle del passeggero che, siccome il volo è in ritardo, sbrana la hostess.

Ovvero, se ti vuoi sfogare fallo pure. Ma nulla cambia.

Diciamo pure infine, però, che voi cosiddetti "giovani" per dirla alla romana "ce la avete un po' fatta a fette" con sta storia della tessera. Arbirtrare è una passione. Punto. Familiarizza con il termine. Se non ti sta bene ... le porte dell'Associazione sono come quelle degli alberghi: sono girevoli.

Però mo basta con 'sta storia perchè è sinceramente stucchevole, e non se ne può francamente più. Per una domenica o due la Lazio te la vedi in streaming, e se non ti sta bene fai come un paio di miei colleghi, che per non dipendere dalle bizze delle tessere federali siccome sono appassionati di una certa squadra si sono fatti l'ABBONAMENTO. Come tutti i comuni mortali.

E che due uova ..........
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8672
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 613 volte
E'stato ringraziato : 982 volte
Qualifica: Osservatore

Re: tessere federali in ritardo

Messaggioda carloabbamondi il lun ago 24, 2015 8:10 pm

cicerone ha scritto:scusate, qualcuno mi può passare un numero di telefono con cui reclamare? il mio cra dice di non essere competente perché non le ha ancora ricevute, la sezione meno che mai: a Roma con chi devo parlare?

scusate ancora, ma sono davvero inviperito: sono tentato dal comprarmi il biglietto e poi chiedere il rimborso all'AIA facendo scrivere dall'avvocato...

Ma smetti di arbitrare e fatti l'abbonamento.
carloabbamondi
 
Messaggi: 268
Iscritto il: mar lug 02, 2013 2:25 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: tessere federali in ritardo

Messaggioda cicerone il mar ago 25, 2015 12:05 pm

ogni tanto mi chiedo: ma se tutti questi utenti reagiscono ad un messaggio su un forum cose se gli avessi messo in discussione la madre, quando in campo prendono un paio d'insulti che cosa fanno?!

comunque, potrà anche esserci un concorso di colpe tra AIA, FIGC, Agenzia delle Entrate o qualcun altro: ma dal momento che io sono tesserato AIA, dovrei vedere i miei diritti tutelati dalla mia associazione. se ciò non accade, mi lamento con l'AIA, non con la FIGC né con nessun altro!

poi, a chi dice che non è una vergogna, che non devo protestare con nessuno, rispondo: lo sapete perché le tessere arrivano ad agosto da anni, anche se scadono a maggio? forse perché voi tutti benpensanti non protestate, non vi fate sentire e definite lungaggine burocratica di cui l'AIA non ha colpe quella che è una vera e propria violazione del regolamento associativo!

concludo dicendo che non ho bisogno di lezioni su che cosa significhi arbitrare per passione: penso che tutti quanti in questa associazione dovremmo smetterla di accettare tutto ciò che non funziona con la scusa della passione. la passione deve proprio spingerci a migliorare quello che non va, sennò non è passione: è trance agonistica, che vale fintantoché abbiamo il fischietto in bocca, ma appena usciamo dallo stadio si spegne.

spero che nessuno si senta offeso: è solo quello che penso!
cicerone
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mer apr 25, 2012 2:11 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Categoria: Prima

Re: tessere federali in ritardo

Messaggioda Observer il mar ago 25, 2015 12:31 pm

tu sei tesserato FIGC e non AIA. Guarda la tessera e te ne accorgerai.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8672
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 613 volte
E'stato ringraziato : 982 volte
Qualifica: Osservatore

Re: tessere federali in ritardo

Messaggioda lollodd il mar ago 25, 2015 3:48 pm

Perfettamente d'accordo con Cicerone
lollodd
 
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mag 18, 2009 7:16 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: tessere federali in ritardo

Messaggioda pintu84 il mar ago 25, 2015 4:21 pm

Cicerone per il reclamare ha pienamente ragione!Già accettiamo supinamente tutte le limitazioni imposte dalle societá di turno,questo è troppo.Bisognerebbe smetterla di accettare tutto passivamente.Vorrei vedere cosa accadrebbe se un semplice Oa in Can D non possa entrare con la tessera nell'espletamento delle sue funzioni ma dovesse pagare...
pintu84
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 989
Iscritto il: ven apr 18, 2008 11:33 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Arbitro

Re: tessere federali in ritardo

Messaggioda Doraemon il mar ago 25, 2015 6:07 pm

Metterebbe il biglietto a rimborso.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: tessere federali in ritardo

Messaggioda pintu84 il mar ago 25, 2015 10:13 pm

Era una provocazione...siamo all'assurdo.Siamo all'assurdo come venga permesso che l'Hellas Verona RIFIUTI accrediti per le gare contro Juventus Napoli Roma Inter Milan e Lazio.È normale?
pintu84
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 989
Iscritto il: ven apr 18, 2008 11:33 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite