Sinfonia4you, designazioni

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: Sinfonia4you, designazioni

Messaggioda rikpally il mar gen 13, 2015 6:13 pm

4 giorni fa mi è arrivato il codice meccanografico e la password momentanea via mail, sono entrato e ho messo una mia password, mi consigliate di contattare la sezione per sentire che devo fare ora o devo comunque aspettare che mi arrivi una mail per la riunione tecnica? Mi è venuto questo dubbio oggi...
rikpally
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar dic 16, 2014 10:54 am
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Sinfonia4you, designazioni

Messaggioda rikpally il gio gen 15, 2015 11:07 pm

Sto iniziando a spazientirmi, 2 giorni fa ho provato a mandare una mail alla sezione ma nessuna risposta (di solito rispondono sempre), 6 giorni dalla registrazione a sinfonia4you e ancora niente di niente, mi chiedo sta riunione prima che finisca il campionato si fa? Domani provo a chiamare magari (se rispondono, sarebbe il colmo altrimenti), comunque mi chiedo se sia normale?
rikpally
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar dic 16, 2014 10:54 am
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Sinfonia4you, designazioni

Messaggioda lucarti il ven gen 16, 2015 6:40 am

rikpally ha scritto:Sto iniziando a spazientirmi, 2 giorni fa ho provato a mandare una mail alla sezione ma nessuna risposta (di solito rispondono sempre), 6 giorni dalla registrazione a sinfonia4you e ancora niente di niente, mi chiedo sta riunione prima che finisca il campionato si fa? Domani provo a chiamare magari (se rispondono, sarebbe il colmo altrimenti), comunque mi chiedo se sia normale?

Aspetta tranquillo capisco che non vedi l'ora di esordire ma stai tranquillo che vedrai che ancora qualche giorno e ti arriverà qualche comunicazione
lucarti
 
Messaggi: 232
Iscritto il: mer gen 25, 2012 8:22 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 22 volte
Sezione di: Sala Consilina
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Sinfonia4you, designazioni

Messaggioda rikpally il ven gen 16, 2015 10:28 am

Lo spero, però almeno la decenza di rispondermi alla mail potevano averla...
rikpally
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar dic 16, 2014 10:54 am
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Sinfonia4you, designazioni

Messaggioda pized85 il ven gen 16, 2015 10:31 am

Pensa che sono volontari che si fanno il mazzo per far funzionare tutto a modo, che si è appena rientrati dalle ferie quindi hanno tutt'altro a cui pensare, tra cui le prime designazioni per alcuni campionati...abbi pazienza.

Magari l'ha letta una persona, che poi per qualche motivo ha fatto altro e l'altra persona ha visto la mail già letta e non l'ha neanche guardata.
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Sinfonia4you, designazioni

Messaggioda gad il ven gen 16, 2015 11:13 am

Per esperienza: per comunicare a distanza con i """dirigenti"""sezionali, regionali, nazionali o di qualsiasi tipo essi siano lo strumento migliore è il telefono.


Tranquillo che designazioni, comunicazioni, convocazioni arriveranno puntualmente quando devono arrivare.

Per avere informazioni istantanee sulla data della riunione tecnica o su qualche altro evento sezionale prova a visitare il sito internet della sezione....generalmente è pubblicato un calendario. Ci sono sezioni che per esempio fanno riunioni dedicate in funzione della categoria arbitrale quindi magari può essere che nel caso il calendario preveda una riunione per il CRA, una per gli osservatori e poi una per gli arbitri dell'organo tecnico sezionale la riunione alla quale sarai invitato è tra 3/4 settimane.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Sinfonia4you, designazioni

Messaggioda rikpally il ven gen 16, 2015 12:08 pm

Sul sito della sezione non c'è niente, è stato fatto solo per mettere qualche news ogni tanto eppure come sezione non è nemmeno tanto piccola (più di 150 membri)... comunque grazie per le risposte, pensavo che magari, per qualche motivo strano o sfortunato, a me non fosse arrivata nessuna comunicazione, mi sento più tranquillo ora :ok
rikpally
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar dic 16, 2014 10:54 am
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti