Il Pres.CRA Basilicata e le lettere al direttore quotidiano

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Il Pres.CRA Basilicata e le lettere al direttore quotidiano

Messaggioda pallino il lun lug 09, 2012 7:15 pm

Mi sono trovato in Basilicata per una settimana di vacanza e..... guardate un po cosa si scrivono sui giornali il presidente CRA Basilicata Di Ciommo ed il direttore del Quotidiano!!

Mi piace quando dice: "Se per il movimento che Lei presiede è un successo, buon per voi!"

P.S: Citarella è un pugliese (sez. Bari) come me! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pallino

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: Il Pres.CRA Basilicata e le lettere al direttore quotidi

Messaggioda tomtom il lun lug 09, 2012 10:14 pm

Evito ogni approfondimento ma mi piace il passaggio del Cra che dice al giornalista di essere stato contattato dal giornale piu' volte sul numero privato. Domanda: e al giornale chi glielo ha dato il numero privato?
Insomma traspare un po' il concetto del...se avete da parlarne bene chiamatemi pure sul numero privato, se scrivete cose che non condivido vi rinfaccio di avermi chiamato sul numero privato. Mah...
tomtom
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 13 volte

Messaggioda psicologoo il lun lug 09, 2012 10:17 pm

Permettetemi questa basilicata sta veramente rompendo i beep............ troppa importanza ad una regione che crea solo problemi ............ io credo che bisognerebbe trovare una soluzione per questa basilicata litigiosa anche perchè poi alla fine chi paga sono i poveri arbitri e assistenti che per colpa della prepotenza e arroganza dei loro dirigenti si ritrovano a non essere valutati sul campo per quello che valgono realmente ma solo perchè sono della basilicata.......... perchè alla fine va a finire cosi' basti vedere le promozioni dalla CAI ALLA CAN D 0, CAN D ALLA CAN PRO 0 e cosi' via le caselle sono tutte 0 e questo dovrebbe far riflettere i dirigenti lucani , tutti......................
psicologoo

Sezione di: Salerno
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda Observer il lun lug 09, 2012 11:05 pm

pallino ha scritto:Mi sono trovato in Basilicata per una settimana di vacanza e..... guardate un po cosa si scrivono sui giornali il presidente CRA Basilicata Di Ciommo ed il direttore del Quotidiano!!

Mi piace quando dice: "Se per il movimento che Lei presiede è un successo, buon per voi!"

P.S: Citarella è un pugliese (sez. Bari) come me! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mah ............
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda eljero_88 il lun lug 09, 2012 11:15 pm

Secondo me benissimo ha fatto il presidente del cra a far sentire la voce dell'aia nei confronti di questi giornalai che si permettono pure il lusso di entrare nel merito delle promozioni degli arbitri e di ricopiare gli articoli dal sito aia, non bastasse come ci insultano sui giornali tutti i lunedì, quello che mi suona strano è tale arbitro Bevilacqua A. (sezione di Potenza ex vice presidente cra ai tempi di Celi) amico del giornalista che si permette il lusso di dare opinioni in merito ai passaggi nazionali e a denigrare l'aia. Questo è il vero problema.
eljero_88

Ha detto grazie: 1 volta

Messaggioda hunter il lun lug 09, 2012 11:47 pm

il problema è che per gli amici di Celi tutto quello che non è fatto da loro è male, al contrario tutto quello che hanno fatto (o fanno loro in sezione) è bene... io sono anni che sono in basilicata e, anche se ritengo sempre scalcione il nr 1, devo ammettere che anche il nuovo cra non sta operando male. Piuttosto Celi e i Celiani dovrebbero essere defenestrati, stile Praga (defenestrazione di Praga, 1618)
hunter

Sezione di: Moliterno
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda quartouomo il mar lug 10, 2012 8:13 am

Come complicarsi la vita da soli: noi arbitri siamo bravissimi!
Ma era così necessario replicare ad un articolo tuttosommato di critica moderata e pacata?!
Risposta: era necessario e così facendo è stata data la stura ad uno stucchevole batti e ribatti tra giornalista e Cra alla fine del quale mi pare che ne escano parecchio male entrambi, ma tra i due Di Ciommo che voleva rivendicare la bontà del proprio operato "offeso" dal giornale forse è quello con le ossa più rotte.
Un bel tacer non fu mai scritto.
quartouomo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 145 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda lucano il mar lug 10, 2012 8:38 am

Purtroppo questa è la classe dirigente che ci ritroviamo qui in basilicata.
Questo Di Ciommo sembra un piccolo NICCHI "presuntuoso e arrogante"....
A farne le spese siamo sempre Noi arbitri.
Giusta anche la citazione di Citarella arbitro passato alla CAI.
Appena trasferito dalla sez. di Bari a Matera subito il passaggio.
Siamo sempre terra di conquista dei Pugliesi e dei Campani.
La colpa è nostra, noi votiamo questi dirigenti....
lucano

Categoria: Promozione

Messaggioda eljero_88 il mar lug 10, 2012 9:09 am

Di Ciommo ha difeso l'operato delle commissioni nazionali e dei suoi arbitri, dire che le promozioni a livello nazionale degli arbitri lucani sono poche, equivale a dire che la qualità degli arbitri lucana è poca. poteva stare zitto, tanto gli arbitri in can pro, can d e cai non gli ha certo passati lui essendo al primo anno.
La verità è che il quotidiano di basilicata massacra gli arbitri ogni lunedì, voi non lo sapete ma noi lucani ne subiamo le conseguenze sui campi di gioco, il responsabile sportivo è collegato alla vecchia nomenclatura arbitrale lucana, che non accetta i cambiamenti, tutto qui.
Certe dinamiche si devono conoscere prima di esprimere giudizi e sparare sentenze.
eljero_88

Ha detto grazie: 1 volta

Messaggioda lucano il mar lug 10, 2012 9:25 am

Citarella è un passaggio del CRA DI CIOMMO vero eljero???
Tu che sei legato a DI CIOMMO spiegaci quando e da dove si è trasferito CITARELLA?
Come mai la Basilicata ha ottenuto il secondo posto alla CAI?
Non meritava nessun arbitro Lucano?
Siamo tutti scarsi!!!
Lo chiediamo anche a Gialluisi a cui DI CIOMMO è molto legato...
Cerchiamo di essere seri e non provocare (Voi di Venosa siete maestri in questo).....
Avete massacrato per un anno Scalcione fino a farlo dimettere....
lucano

Categoria: Promozione

Prossimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Vita sezionale