Un arbitro può avere tatuaggi visibili?

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: Un arbitro può avere tatuaggi visibili?

Messaggioda javasup il mer ott 23, 2019 8:46 pm

Sinceramente, per me, se non è un tatuaggio che copre il volto o il 90% del corpo e non riguarda simboli politici o incitanti ad odio/violenza/discriminazione non me ne puo' fregar di meno.
Sono molto più integralista nel pretendere che la divisa sia indossata in modo impeccabile, i capelli, qualsiasi sia il taglio scelto dal collega, siano in ordine così come la barba o i baffi che devono essere curati.
Insomma, l'arbitro o gli assistenti devono avere un aspetto curato, poi dei loro gusti personali non me ne frega nulla, scelgano quel che gli aggrada di più.

Poi, possiamo farci la barba tutte le mattine con il rasoio 13 lame super affilate e crema after shave all'ultima moda se in campo non abbiamo coraggio, grinta e subiamo passivi la qualunque cosa facciamoci un esame di coscienza e finiamola di guardare e fissarci sui lunghi capelli del collega dell'altra sezione o pensare di far più bella figura del collega che ha il tatuaggio tribale sul braccio.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4356
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Un arbitro può avere tatuaggi visibili?

Messaggioda lahir il gio ott 24, 2019 5:01 pm

Observer ha scritto:......


Mah, guarda, francamente a me dei tatuaggi frega ben poco, anzi alcuni mi piacciono molto. Io però non sono d'accordo sul fatto che ciascuno debba poter esprimere la propria personalità come e quando vuole. O meglio: se l'AIA decide delle regole comportamentali (giuste o meno che sia) l'arbitro le rispetta. Punto. Perché non gliel'ha detto il dottore di fare l'arbitro. Io adoro stare con la tuta (tipo i gangster russi in televisione...) però non sono mai andato ad arbitrare in tuta, perché il mio OT aveva dato disposizioni su come arrivare vestiti al campo. Ti assicuro, la mia personalità non ne è uscita menomata.

Quello che io contesto è il conformismo dell'anticonformismo. Vuoi metterti l'anello al naso? Prego, fallo pure, ma non in campo. Finita la gara puoi trasformare la tua faccia in un puntaspilli.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 428 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti