Reintegro respinto

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: Reintegro respinto

Messaggioda tony il mer dic 23, 2015 4:19 pm

rossopersempre ha scritto:Ha detto solamente no...casomai ci risentiamo
Ecco, caso mai fatti spiegare e chiedi di vedere tutti gli atti, fatti dire quale è stato il parere non vincolante. Non è per niente normale, che io sappia, che la richiesta sia stata respinta senza un buon motivo. Per me c'è qualcosa che noi non sappiamo. E forse non sai neanche tu.
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Avatar utente
tony
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2651
Iscritto il: sab giu 05, 2010 8:34 pm
Località: Veneto
Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Reintegro respinto

Messaggioda marblearch il mer dic 23, 2015 4:25 pm

Gli atti ??...qui si dà per scontato di un Presidente che per non deferire spinge alle dimissioni, di un ex collega che dà le dimissioni e poi ripensandoci subisce una vessazione. Ma ci vuoi raccontare ex collega la tua storia, così capiamo meglio perché questo Presidente cattivone (e di vecchia scuola) non ti vuole più fra noi? :roll:
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3824
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 349 volte

Re: Reintegro respinto

Messaggioda The Elf il gio dic 24, 2015 2:45 pm

Quoto marblearch, senza saper le motivazioni è un pò difficile. Capisco però il timore di rivelarsi per evitare ulteriori ripercussioni...
The Elf
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 610
Iscritto il: dom gen 19, 2014 10:13 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 43 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: Reintegro respinto

Messaggioda Observer il ven dic 25, 2015 12:05 am

Concordo con gli ultimi due interventi.

Ed a scanso di equivoci sottolineo che io ho fatto un discorso general generico e che non era mia intenzione è quella di accusare nessuno di comportamenti al di fuori del regolamento associativo.

Quindi non ho affermato precedentemente che questo associato è stato spinto le dimissioni in maniera immotivata, ho soltanto detto che in alcuni casi questa cosa potrebbe anche succedere.

In ogni caso buon Natale a tutti.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8552
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 960 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Reintegro respinto

Messaggioda schiri il lun mar 07, 2016 1:20 pm

A leggervi a volte imparo cose che mai pensavo potessero esistere

Da noi per fortuna a mio parere ne il presidente di sezione ne nessuno ha il potere di rifiutare uno che vuole reintregrarsi, e un suo sacrosando diritto, sempre che non ci sia un motivo valido, che deve essere dato per iscritto.
Sino a che non ci sara una democratizzazione del sistema e poche persone avranno il potere in mano di progressi non se ne vedranno molti
schiri
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1539
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:20 pm
Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Reintegro respinto

Messaggioda missed_approach il lun mar 07, 2016 2:15 pm

schiri ha scritto:A leggervi a volte imparo cose che mai pensavo potessero esistere

Da noi per fortuna a mio parere ne il presidente di sezione ne nessuno ha il potere di rifiutare uno che vuole reintregrarsi, e un suo sacrosando diritto, sempre che non ci sia un motivo valido, che deve essere dato per iscritto.
Sino a che non ci sara una democratizzazione del sistema e poche persone avranno il potere in mano di progressi non se ne vedranno molti


Cos'è che ti fa pensare che sia un progresso quello di accettare automaticamente chi ha deciso di abbandonare l'Associazione?
Il punto è questo,parlamose chiaro: le opportunità di cacciare chi non è adatto a stare nell'AIA,non sono molte. C'è il NRT,ok...ma è un problema svergare 8.20 ai ragazzi e cacciarli....quindi si trovano queste soluzioni soft.
Nella malaugurata idea che una mela marcia decida di dimettersi,mi tutelo nel caso volesse ritornare....
Un reintegro non si nega mai a nessuno.....lo si nega alle mele marce.....

P.S
Mi sembra la battaglia dell'art 18 dello statuto dei lavoratori.......interessa a nessuno poichè NESSUNO ha da temere nulla. Chi teme(e si sente discriminato) stai pur certo che 99 su 100 è una zavorra....
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 148 volte
E'stato ringraziato : 255 volte

Re: Reintegro respinto

Messaggioda schiri il lun mar 07, 2016 2:26 pm

Il progresso e che una sola persona non ha il potere di decidere, e che comunque si deve sempre motivare una decisione negativa.
Che questo sia un progresso non credo vi sia dubbio, parliamo pur sempre di sporta amatoriale, e voi in italia a livelli dilettanstistici andate per pochi spiccioli alle gare... altro che mettervi i bastoni tra le ruote, non smetterei di ringraziarvi

E che chi stabilisca chi sia una mela marcia, sia sempre da vedere non trovi ?
Basta seguire l´esempio Big Marelli - Nicchi, io tra i due non avrei dubbi chi e la mela supermarcia :lol:


Se io voglio lasciare la DFB non devo dare nessuna spiegazione, e se voglio essere reintegrato e un mio sacrosanto diritto nemmeno devo motivare.

Va detto che in dfb pero, a chiedere il reintegro non e l´arbitro, ma una societa di calcio, perche ogni arbitro deve essere associato a una societa di calcio.

saluti
schiri
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1539
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:20 pm
Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Reintegro respinto

Messaggioda marblearch il lun mar 07, 2016 4:47 pm

Per fortuna l'AIA non è un autobus, dove scendi e sali come ti pare senza giuste motivazioni. Visto che c'è gente che si fa il mazzo da mattina e sera per gestire realtà piccole, grandi o piccolissime il rispetto che si deve a queste persone, obbliga innanzitutto che siano queste a valutare se ci sono gli elementi per riportare in casa, i "figliol prodighi". Nelle tue mirabolanti terre (dove tutto è fantastico, come non perdi occasione per raccontarci) manco esiste una Sezione. Quindi prima di venire a dirci cosa sia progresso o meno, pensa bene a quale sono i livelli di correttezza che si deve ad un sistema , il nostro, che non ha uguali in Europa ( con i tanti difetti che si porta, comunque, dietro e poi finiamola con sta superiorità nordica che Blatter è uno svizzero, Platini un francese e in Germania di schifezze ne abbiamo viste di ogni tipo)
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3824
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 349 volte

Re: Reintegro respinto

Messaggioda carloabbamondi il lun mar 07, 2016 5:50 pm

Al corso possono partecipare tutti. Ma ritengo sacrosanto che un presidente possa esprimere un parere se deve rimettersi in casa uno che per fortuna ha dato le dimissioni.
carloabbamondi
 
Messaggi: 268
Iscritto il: mar lug 02, 2013 2:25 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Reintegro respinto

Messaggioda schiri il lun mar 07, 2016 6:24 pm

marblearch ha scritto:Per fortuna l'AIA non è un autobus, dove scendi e sali come ti pare senza giuste motivazioni. Visto che c'è gente che si fa il mazzo da mattina e sera per gestire realtà piccole, grandi o piccolissime il rispetto che si deve a queste persone, obbliga innanzitutto che siano queste a valutare se ci sono gli elementi per riportare in casa, i "figliol prodighi". Nelle tue mirabolanti terre (dove tutto è fantastico, come non perdi occasione per raccontarci) manco esiste una Sezione. Quindi prima di venire a dirci cosa sia progresso o meno, pensa bene a quale sono i livelli di correttezza che si deve ad un sistema , il nostro, che non ha uguali in Europa ( con i tanti difetti che si porta, comunque, dietro e poi finiamola con sta superiorità nordica che Blatter è uno svizzero, Platini un francese e in Germania di schifezze ne abbiamo viste di ogni tipo)


Stop
in Germania esiste anche la sezione, semplicemente che come ben sai gli arbitri devono essere obbligatoriamente tesserati per una societa-
Io non ho mai detto che in Germania e tutto fantastico, anzi, (se di fantastico vogliamo parlare solo in Islanda ho conosciuto la quasi ) anche anche in Germania laddove purtroppo il sistema lo permette esistono favoritismi e del marcio.

Nel caso in questione pero a mio parere trovo giusto che stia a ognuno di noi decidere se per un tempo smettere, e se ne abbiamo voglia riprendere
Se poi democraticamente un gremio di persone deve stabilire se riammettere o meno, quanto meno devono motivare un diniego.
Cosa ci sia da ridire su questo mica l´ho capito ?
Che poi tanti presidenti di sezioni non sono dei santi insomma... suvvia.. :lol:
schiri
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1539
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:20 pm
Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti