Equipaggiamento e accessori

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Equipaggiamento e accessori

Messaggioda Refree20 il ven feb 28, 2020 12:15 pm

Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi cosa mi devo comprare e cosa mi sarà dato oltre la divisa che ho già ricevuto?
Refree20
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio set 12, 2019 1:58 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Equipaggiamento e accessori

Messaggioda arrigo il ven feb 28, 2020 2:58 pm

Refree20 ha scritto:Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi cosa mi devo comprare e cosa mi sarà dato oltre la divisa che ho già ricevuto?


Ogni Sezione segue procedure diverse: la divisa completa (calzettoni, pantaloncini e maglia di colore giallo) viene fornita da tutti gratuitamente, poi molte sezioni aggiungono il fischietto, i cartellini e il portacartellini. Chiedi al tuo Presidente o alla persona che segue il corso arbitri: ti sapranno dare le informazioni corrette.
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Re: Equipaggiamento e accessori

Messaggioda Zoarial il sab feb 29, 2020 10:48 pm

Ti consiglio di acquistare due orologi, anche economici vanno bene (Decathlon dovrebbe averne di un tipo che hanno il cronometro e costano 8€ l'uno) e, magari, un secondo paio di cartellini da tenere sempre nel borsone. Già che te l'ho nominato, chiedi alla tua sezione se hanno i borsoni ufficiali da darti/farti acquistare
Zoarial
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mar mag 24, 2016 10:26 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti