Candidatura presidente tramite Sinfonia

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Candidatura presidente tramite Sinfonia

Messaggioda SwordE il dom dic 06, 2020 10:48 pm

Buongiorno a tutti,

risulta a qualcuno di voi che quest'anno, per la situazione generale che noi tutti conosciamo, sia possibile inviare agli associati le schede di candidatura alle elezioni sezionali tramite Sinfonia4You? Se si, vi è un obbligo della sezione a che ogni potenziale candidato utilizzi la piattaforma per inviarle? Ho ricevuto la scheda di candidatura di un candidato tramite sinfonia4you e, confrontandomi con altri associati della mia stessa sezione, ho scoperto che non tutti la hanno ricevuta.

Vi ringrazio e saluto
SwordE
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom dic 06, 2020 10:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Candidatura presidente tramite Sinfonia

Messaggioda andre-rm il lun dic 07, 2020 1:13 am

La scheda della candidatura a qualsiasi carica prevista nell’assemblea sezionale, una volta che il Collegio dei revisori l’ha controllata ed è stata passata al Presidente dell’Assemblea che la ricontrolla, deve essere inviata da questo (tramite S4y con l’ausilio della segreteria sezionale) a tutti gli associati (Art. 3 comma 9 del Regolamento assemblee online). Nel caso dei candidati Presidente devono arrivarti anche i nominativi di chi ha appoggiato la candidatura.

Serve a sostituire l’affissione all’albo che nessuno di noi potrebbe consultare visto la chiusura dei locali.

E ti deve arrivare la composizione dell’ufficio di presidenza, e il giorno prima dell’assemblea, l’elenco completo degli aventi diritto al voto.
andre-rm
 
Messaggi: 437
Iscritto il: lun giu 09, 2008 11:09 am
Ha detto grazie: 17 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Re: Candidatura presidente tramite Sinfonia

Messaggioda SwordE il lun dic 07, 2020 8:18 am

Beh l’assemblea è tra più di un mese, io mi riferisco alla scheda da sottoscrivere per sostenere il candidato
SwordE
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom dic 06, 2020 10:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Candidatura presidente tramite Sinfonia

Messaggioda andre-rm il lun dic 07, 2020 9:13 am

Scusa non avevo compreso allora cosa intendevi. In tal caso no, ogni candidato si muove in autonomia e non con i mezzi della sezione. Se ti dovevano chiedere l’appoggio alla candidatura lo dovevano fare con una mail personale.

Oltretutto non c’è bisogno di mandare nulla visto che tutti i moduli sono sul sito AIA.
andre-rm
 
Messaggi: 437
Iscritto il: lun giu 09, 2008 11:09 am
Ha detto grazie: 17 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Re: Candidatura presidente tramite Sinfonia

Messaggioda Dode il lun dic 07, 2020 11:05 pm

Piu che altro il foglio da firmare per sostenere la candidatura lo mandi su s4y se sei uno che ha gia accesso al pannello admin di s4y.. se sei uno fuori da quei ruoli non puoi farlo.. quindi non ha senso a mio avviso
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5643
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite