quagliabella ha scritto:dicono che è un flop e che ci sono anche problemi burocratici, corrisponde a verità o sono solo voci?
cammello ha scritto:quagliabella ha scritto:dicono che è un flop e che ci sono anche problemi burocratici, corrisponde a verità o sono solo voci?
sarà interessante vedere a fine anno quanti saranno gli arbitri-calciatori ad aver aderito; di quanto siano aumentate le iscrizione nelle sezioni che hanno mandato gli arbitri CANA a fare gare di settore giovanile. Solo in quel momento potremo avere un quadro preciso del valore delle iniziative adottate.
Se fossi al CN mi preoccuperei di monitorare quante gare in una stagione fanno gli arbitri che beneficieranno dell'esenzione del pagamento delle quote sezionali, in giro sento di una corsa a riempire gli organici sezionali a prescindere dal numero di gare a disposizione. Speriamo nella serietà dei controlli tecnici (cosa in cui il precedente CN è stato carente e ne ha pagato le conseguenze facendo prendere il delegato a sezioni che poi hanno votato per il nuovo Presidente).
quagliabella ha scritto:beato chi riesce a "riempire gli organici sezionali"... ci sono dei "drecrementi demografici" (parlo di arbitri ovviamente)da far paura. non ho capito poi il discorso della esenzione dalle quote, non penso che siano quei 60/80 € all'anno a fare la differenza nelle voglia di fare l'arbitro
La Procura FIGC indaga sui rimborsi spese degli arbitri | Forum: Notizie | Autore: Galaxy | Risposte: 754 |
Violenza su Arbitri: modif. artt. 35/36 C.G.S. (CF 19.04.23) | Forum: NO alla violenza! | Autore: OldRef | Risposte: 1 |
Arbitri aggrediti in Liguria, il presidente: "Ora basta" | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 12 |
Il Barcellona avrebb pagato il vice degli arbitri per 3 anni | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
Gli arbitri spiegheranno le decisioni VAR in diretta | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti