Nuove divise e rimborsi esordienti

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Nuove divise e rimborsi esordienti

Messaggioda Giuse il mar lug 02, 2024 5:25 pm

Ciao a tutti!
E' il mio primo anno da arbitro e ho alcuni dubbi.
Il primo riguarda le nuove divise, ho notato che sono state annunciate, ma esse verranno date a tutti i tesserati o dovrò continuare a utilizzare quella dell'anno passato? News abbastanza importante per me che sono stato condannato a la divisa a maniche lunghe, ben poco pratica sia a settembre/ottobre sia per l'ultima parte di stagione.
La mia seconda domanda invece riguarda i rimborsi per gli esordienti. Essendo il mio primo anno ho arbitrato varie di queste partite e ho racimolato un bel gruzzoletto ma ancora non ho ricevuto nulla. Di solito essi quando vengono erogati?
Vi ringrazio in anticipo!
Giuse

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Caserta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Nuove divise e rimborsi esordienti

Messaggioda Verdifra il mer lug 03, 2024 9:44 am

La divisa verrà consegnata a tutti generalmente a settembre al raduno o poco prima. Ma sarà sempre a maniche lunghe quindi non aspettarti qualcosa di diverso. Per i rimborsi quelli del campionato in genere un paio di mesi, quelli dei tornei qualcosa di più.
Verdifra
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Messaggioda psycobeast il lun lug 08, 2024 9:25 am

Solitamente i rimborsi degli esordienti sono un pò più lenti, chiedi in sezione (vedo che siamo anche della stessa sezione).
psycobeast
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda rimini rimini il mar lug 09, 2024 5:34 pm

Giuse ha scritto:Ciao a tutti!
E' il mio primo anno da arbitro e ho alcuni dubbi.
Il primo riguarda le nuove divise, ho notato che sono state annunciate, ma esse verranno date a tutti i tesserati o dovrò continuare a utilizzare quella dell'anno passato? News abbastanza importante per me che sono stato condannato a la divisa a maniche lunghe, ben poco pratica sia a settembre/ottobre sia per l'ultima parte di stagione.
La mia seconda domanda invece riguarda i rimborsi per gli esordienti. Essendo il mio primo anno ho arbitrato varie di queste partite e ho racimolato un bel gruzzoletto ma ancora non ho ricevuto nulla. Di solito essi quando vengono erogati?
Vi ringrazio in anticipo!

i rimborsi degli esordienti sono considerati Tornei, come tale vengono pagati con una tempistica più lunga rispetto al SGS.
rimini rimini

Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 17 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

{ SIMILAR_TOPICS }

Aumenti rimborsi spese o investimenti dubbi Forum: Vita sezionale Autore: Celithereferee Risposte: 3
Divise italiane Forum: Multimedia Autore: enigma Risposte: 2658
Aumento dei rimborsi 2024 Forum: Notizie Autore: Edwin Risposte: 88
Nuove fasce rimborsi Forum: Segnalazione bug Autore: il_vezza Risposte: 13
Info per rimborsi Forum: Vita sezionale Autore: figoverona Risposte: 3464

Torna a Vita sezionale