pur con tutta l'evoluzione tecnologica che c'e stata (rapporti relazioni OA comunicazioni designazioni eccetera) che non ritengo negativa, mi dispiace pensare che non ci sarà oppure ci sarà sempre meno, il rapporto umano ossia quel poco che ci si vedeva diventerà ancora meno. e sono uno le cui amicizie sono esterne all'arbitraggio. pero', specie ora che le primavere avanzano, mi faceva piacere di vedere le vecchie faccie ma anche quelle nuove. ora, senza obbligatorietà, le presenze alle RT saranno ancora minori.Observer ha scritto:siamo allo sbrago più totale, ti taglio la formazione di base perchè mi servono soldi per mandare i ragazzi in portogallo (anche se anticipano le sezioni dal loro budget, occorre sempre ricordarlo) ..... però poi non ti rompo le scatole con la rottura di dover frequentare la sezione adesso nemmeno per le RTO!
già il rapporto si fa a casa al computer
le designazioni sono automatizzate
ma mi dite nel 2025 a cosa accidenti servono ancora 205 sezioni?
a fare i tornei a giugno! e poi?
perchè se non lo aveste capito, è li che si andrà a parare!
e se la cosa fosse fatta con intelligenza, non sarei nemmeno contrario, fermo restando che la qualità media della prestazione percepita peggiorerà!
Observer ha scritto:siamo allo sbrago più totale, ti taglio la formazione di base perchè mi servono soldi per mandare i ragazzi in portogallo (anche se anticipano le sezioni dal loro budget, occorre sempre ricordarlo) ..... però poi non ti rompo le scatole con la rottura di dover frequentare la sezione adesso nemmeno per le RTO!
già il rapporto si fa a casa al computer
le designazioni sono automatizzate
ma mi dite nel 2025 a cosa accidenti servono ancora 205 sezioni?
a fare i tornei a giugno! e poi?
perchè se non lo aveste capito, è li che si andrà a parare!
e se la cosa fosse fatta con intelligenza, non sarei nemmeno contrario, fermo restando che la qualità media della prestazione percepita peggiorerà!
quagliabella ha scritto: le Riunioni Tecniche Obbligatorie non saranno più... obbligatoriee quindi cade l'obbligo di giustificarsi e, soprattutto, il deferimento se si fanno 5 o più assenze ingiustificate. sarà vero?
| Cercasi Video in stile RTO | Forum: Casistica | Autore: Gabry15 | Risposte: 5 |
| RTO con componenti Organi Tecnici Nazionali. | Forum: Vita sezionale | Autore: rimini rimini | Risposte: 19 |
| Daniele Orsato: RTO Sezione di Chiavari 15-03-2012 | Forum: Multimedia | Autore: thedruyd | Risposte: 5 |
| RTO Suggerimenti filmati | Forum: Vita sezionale | Autore: missed_approach | Risposte: 6 |
| RTO: obbligati ad usare materiale Settore Tecnico? | Forum: Vita sezionale | Autore: missed_approach | Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti