Ciao a tutti. Ho appena scoperto che da quando l arbitraggio vale come credito scolastico, alcune scuole chiedono alle Sezioni il Documento Valutazione dei rischi per accettare la collaborazione. Come fossimo una qualunque reale azienda dove mandi il ragazzo a fare stage.
Ne sapete qualcosa? Qualcuna delle vostre sezioni ha redatto il documento? Ci hanno detto che dovrebbe essere indicativamente simile a quello di una ASD.
