Info per rimborsi

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: Info per rimborsi

Messaggioda persoof il gio apr 04, 2019 9:45 pm

Miticosissimo ha scritto:Ieri in Lombardia sono stati saldati i pacchi 10 e 11 Bnl, lunedì dovrebbero arrivare a tutti.


Non ti sei sbagliato per la Sicilia. Notizie del pacco 12, per caso?
persoof
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer feb 27, 2019 8:39 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Allievi

Re: Info per rimborsi

Messaggioda Mozzie il sab apr 06, 2019 12:30 pm

javasup ha scritto:50-60 KM nello stesso comune? ma in Italia? :lol:
Poi mi fai sapere anche che autostrada prendi per fare meno di 25km (andata e ritorno sommati) per i 35 euro che dici tu.


si ma i rimborsi di sinfonia son tutti sballati.
viviamo con mille gps addosso in telefono, pc e orologi e poi veniamo rimborsati con tabelle vecchie di 100 anni.
ogni volta che vado a arbitrare sinfonia si sbaglia sempre a suo favore di un sacco di km
Mozzie
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom lug 09, 2017 5:58 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Info per rimborsi

Messaggioda beta765 il sab apr 06, 2019 11:22 pm

Domani faccio quasi 300 km A/R, mi danno 85€, ce ne tolgo 25 di spese fisse me ne restano 60, che probabilmente vedrò a luglio. Parto di casa alle 11, se va bene sono a casa per le 21. Sono 6€ l'ora netti. E mi va anche bene che faccio trasferta, fossi rimasto nel mio comune avrei preso una 30 di euro per almeno 6-7 ore di impegno. Tralasciando l'impegno in ore settimanali per gli allenamenti, fatti per puro piacere personale, gli impegni in sezione fatti per "spirito associativo", le numerse richieste di presenze a raduni, RTO, colloqui, questa é la verità. Con tutto il rispetto per la donna delle pulizie che va ad aiutare mia madre, santa donna, guadagna di più lei. Di quest'anno sto ancora aspettando 1050 euro circa ad oggi, ed ogni settimana devo anticipare soldi che vedrò dopo mesi per dividere le spese con i colleghi. Per fortuna la CAI é un'introduzione recente, perché prendono ancora meno di me e a volte stanno fuori tutto il week end. Se non vogliamo ritoccare ancora le tabelle, almeno sbrighiamoci nel 2019 a pagare le cose più tempestivamente, non siamo nel medioevo.
beta765
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 861
Iscritto il: mar apr 14, 2015 9:57 pm
Ha detto grazie: 187 volte
E'stato ringraziato : 33 volte
Sezione di: Chiavari
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Info per rimborsi

Messaggioda gad il dom apr 07, 2019 6:53 am

guadagna di più lei.

Consideriamo però che lei fa un lavoro e prende lo stipendio. Noi ci divertiamo e prendiamo un rimborso spese.
Comunque in linea di massima si, qualche euro di più (sopratutto considerando le spese non direttamente correlate al viaggio della gara) sarebbe gradito.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Info per rimborsi

Messaggioda lupo245 il dom apr 07, 2019 8:16 am

javasup ha scritto:50-60 KM nello stesso comune? ma in Italia? :lol:
Poi mi fai sapere anche che autostrada prendi per fare meno di 25km (andata e ritorno sommati) per i 35 euro che dici tu.
Ad esempio nel comune di Ravenna, hai frazioni distanti anche 40 km sola andata da un estremo all'altro...e non parlo di Roma o altre metropoli..
lupo245
 
Messaggi: 134
Iscritto il: gio feb 04, 2016 6:49 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Bologna
Qualifica: Arbitro

Re: Info per rimborsi

Messaggioda javasup il dom apr 07, 2019 10:45 am

Le frazioni vengono calcolate da sinfonia.
Comunque vedo che ancora non è chiara La differenza fra stipendio e rimborso spese.
Manco in serie A prendono lo stipendio e voi vorreste campare coi soldi dell’arbitraggio?
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4374
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Info per rimborsi

Messaggioda beta765 il dom apr 07, 2019 10:52 am

Non ho mai detto di volerci campare coi soldi dell'arbitraggio
beta765
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 861
Iscritto il: mar apr 14, 2015 9:57 pm
Ha detto grazie: 187 volte
E'stato ringraziato : 33 volte
Sezione di: Chiavari
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Info per rimborsi

Messaggioda lupo245 il lun apr 08, 2019 10:52 am

Nessuno ha mai detto questo cara javasup. Semplicemente ci sono delle disfunzioni. Col Sinfonia in Dos se le frazioni erano piú distanti rispetto al capoluogo, scattava la fascia chilometrica successiva. Ora questo non avviene piú.
lupo245
 
Messaggi: 134
Iscritto il: gio feb 04, 2016 6:49 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Bologna
Qualifica: Arbitro

Re: Info per rimborsi

Messaggioda lahir il lun apr 08, 2019 10:04 pm

javasup ha scritto:Le frazioni vengono calcolate da sinfonia.
Comunque vedo che ancora non è chiara La differenza fra stipendio e rimborso spese.
Manco in serie A prendono lo stipendio e voi vorreste campare coi soldi dell’arbitraggio?

Campare no, ma è così assurdo chiedere che il pagamento avvenga non più tardi di 30 giorni? è normale che l'ultima gara rimborsata risalga a gennaio?
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1206
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 435 volte
E'stato ringraziato : 131 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Info per rimborsi

Messaggioda thedruyd il mar apr 09, 2019 8:14 am

Pagato pacco 13 in Lombardia. A qualcuno credo sia saltato il rimborso del pacco 12, arriverà prossimamente.
thedruyd
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: gio nov 05, 2015 9:06 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti