Lotito insulta Marotta

Parliamo di calcio,ma al di fuori del mondo arbitrale: tifo, mercato...
E poi parliamo anche di tutti gli altri sport, dal basket alla pallavolo, dal golf al tennis...

Re: Lotito insulta Marotta

Messaggioda pized85 il lun set 29, 2014 3:42 pm

arrigo ha scritto:Idee molto confuse direi: Lotito non solo non è avvocato ma non è neanche laureato in giurisprudenza. Credo abbia invece una laurea in pedagogia (sic!).



Per forza Cragnotti perse la causa... :lol:
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lotito insulta Marotta

Messaggioda luckyluciano il lun set 29, 2014 4:27 pm

ciavgon, Lotito non era l'avvocato proprio di nessuno. Lotito è un imprenditore nel settore delle pulizie.
Su come è diventato presidente della lazio ci sono le sentenze non serve wikipedia, fatto sta che marotta pur sembrando persona pacata, non si è mai fatto problemi a criticare i nostri colleghi quelle (poche) volte che ha avuto episodi sfavorevoli. come è che lo chiamate, #stilejuve?
luckyluciano
 
Messaggi: 103
Iscritto il: lun mag 12, 2014 11:04 am
Ha detto grazie: 38 volte
E'stato ringraziato : 11 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lotito insulta Marotta

Messaggioda dolphin91 il lun set 29, 2014 4:32 pm

Luca Marelli ha scritto:e mai, dico MAI, ha sparato sugli arbitri

Hai la memoria corta, ciavgon...

"Per un arbitro come Guida di Torre Annunziata ci sono difficoltà a venire ad arbitrare la Juventus". Va giù duro il d.g. della Juventus, Beppe Marotta, nel commentare il finale polemico del pareggio contro il Genoa. "Non parlo di malafede ma di difficoltà. Al 94' un arbitro della provincia di Napoli si è trovato in difficoltà... Così come è consigliabile che un arbitro di Novara non arbitri la Juventus, così una arbitro napoletano non deve venire ad arbitrare la Juventus". L'episodio che fa scatenare la lingua del d.g. è un intervento di Granqvist al 48' del secondo tempo: il fallo di mano per l’arbitro Guida non merita il dischetto (leggi qui). La decisione fa saltare su tutte le furie i giocatori bianconeri in campo e Conte in panchina che, nel post partita, dichiara rabbioso: "Questo non è il calcio"

VERGOGNA — "Non grido vergogna perchè l'ha già fatto Conte - prosegue Marotta ai microfoni di Sky - ma voglio fare un'analisi approfondita del movimento calcistico. In particolare mi chiedo: che senso ha avere 4 o 6 arbitri se poi c'è profonda distonia tra il giudice porta e il direttore di gara? È possibile che uno assegni il rigore e l'altro non se la senta?". Marotta non ha dubbi sul fallo commesso da Granqvist: "È intervenuto in modo scomposto - sottolinea il dirigente bianconero - e con questa scusa non è possibile giustificare il tocco con la mano, perchè noi ne usciamo doppiamente penalizzati. Il rigore che abbiamo subito contro il Milan, per esempio, è molto meno chiaro. Ma il problema principale sta nella designazione sbagliata".

Questa basta ed avanza per immemore tempo...

Non facciamo passare per verginella chi verginella non è, per cortesia.

E sulla vicenda Lazio/Lotito hai poche idee ma confuse...


Che Marotta non sia una verginella siamo d'accordo, ma questo cosa c'entra con il fatto che quello di Lotito sia un insulto personale, vergognoso per una persona che ricopre una carica pubblica?
dolphin91
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven gen 01, 2010 11:08 am
Ha detto grazie: 120 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Lotito insulta Marotta

Messaggioda Dode il lun set 29, 2014 6:31 pm

Ma non ce la facciamo a fare una discussione senza prendere le parti di qualcuno c...o?
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5650
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 299 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Lotito insulta Marotta

Messaggioda Luca Marelli il lun set 29, 2014 10:37 pm

Rispondo nel modo più pacato possibile.

Per ciavgon: penso che sia fatica sprecata. Non mi sono mai informato su wikipedia, non ho mai fatto copia / incolla da wikipedia e, dato che sei così bravo a scrivere sciocchezze, ti faccio una proposta: trovami un solo post in cui ho copia/incollato da wikipedia. Altrimenti taci e rispetta l'opinione degli altri utenti, magari evitando di inventare BALLE come Lotito avvocato (LOL) o Marotta che non ha MAI criticato la nostra categoria (direi che è molto significativo che non hai potuto rispondere al mio post passando all'insulto: tipico di chi non ha uno straccio di argomento per sostenere le proprie tesi).

dolphin: rispondevo a ciavgon. Il mio pensiero sull'insulto di Lotito l'ho scritto nel primo post in questo thread, onestamente non credo che sia logico ripetere gli stessi concetti un miliardo di volte.
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite