Proteste nel Tennis

Parliamo di calcio,ma al di fuori del mondo arbitrale: tifo, mercato...
E poi parliamo anche di tutti gli altri sport, dal basket alla pallavolo, dal golf al tennis...

Proteste nel Tennis

Messaggioda Odoacre85 il ven giu 04, 2021 12:34 pm

Ammirando il Roland Garros ma da grande appassionato di Tennis è interessante notare come gli arbitri (Chair Umpire) si facciano dire un po’ di tutto...poco fa Fognini ha più volte ripetuto all’arbitro “smettila di fare il fenomeno” nel Calcio probabilmente il giallo non sarebbe sufficiente. È proprio un altro mondo ma credo che i giocatori come Fognini dovrebbero essere più cortesi.
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3219
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 99 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Proteste nel Tennis

Messaggioda bracco75 il ven giu 04, 2021 12:40 pm

Odoacre85 ha scritto:Ammirando il Roland Garros ma da grande appassionato di Tennis è interessante notare come gli arbitri (Chair Umpire) si facciano dire un po’ di tutto...poco fa Fognini ha più volte ripetuto all’arbitro “smettila di fare il fenomeno” nel Calcio probabilmente il giallo non sarebbe sufficiente. È proprio un altro mondo ma credo che i giocatori come Fognini dovrebbero essere più cortesi.


Anche lì dipende da arbitro e arbitro: le donne sono più puntigliose, anche quando dirigono i maschietti. Tra gli uomini, ce ne sono di inflessibili e di tolleranti...
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: Proteste nel Tennis

Messaggioda Sognatoreadri il lun apr 18, 2022 1:09 pm

Odoacre85 ha scritto:Ammirando il Roland Garros ma da grande appassionato di Tennis è interessante notare come gli arbitri (Chair Umpire) si facciano dire un po’ di tutto...poco fa Fognini ha più volte ripetuto all’arbitro “smettila di fare il fenomeno” nel Calcio probabilmente il giallo non sarebbe sufficiente. È proprio un altro mondo ma credo che i giocatori come Fognini dovrebbero essere più cortesi.


Tennisti come Fognini, l'Australiano e zverev andrebbero seriamente redarguiti, specie quest'ultimo per una scena veramente brutta da vedersi.
Esagerano e sono scortesi in maniera pure pure prepotente,andrebbero allontanati dal circus per un po' di tempo!
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1426
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 54 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti