Personalizzazione Divise

Tutto ciò che non sta nelle altre categorie, va qui

Re: Personalizzazione Divise

Messaggioda Observer il dom apr 19, 2020 12:29 pm

OldRef ha scritto:Premesso che personalmente non mi è mai capitato di vederne, a mio parere chi scende in campo in sezione/regione mettendo il proprio cognome sulla divisa (scimmiottando i nazionali) commette una sciocchezza.

Un DDG deve dimostrare buonsenso intelligenza equilibrio maturità, rapportando il tutto all'età ed alla categoria, una cosa di questo genere è interpretabile come sbruffoneria/immaturità, certamente non un segno di personalità.

Se vuoi emergere devi volare in campo e non ricorrere a queste caz...ehm, baggianate; se poi in campo voli l' 8.60 lo prendi lo stesso, ma in sede di colloquio post/gara mi presenterei con della cancellina dicendo al ragazzo/a di fare sparire immediatamente il proprio cognome dalla divisa :lol:.


beati voi ... io ne ho visto più di uno a livello OTS o OTR
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Personalizzazione Divise

Messaggioda emiro1965 il dom apr 19, 2020 1:57 pm

reoleo22 ha scritto:È possibile personalizzare le divise Lega mettendo il proprio cognome in alto al centro sulla parte posteriore, come i nazionali?


Reoleo22, per cortesia, ci dici perché lo vorresti fare ?
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: Personalizzazione Divise

Messaggioda Salt il dom apr 19, 2020 2:58 pm

Gli arbitri si valutano per la prestazione che offrono in campo, non per avere o no il nome sulla maglia (che andrebbe comunque evitato). Cosi come trovo ridicolo penalizzazioni sul voto per lo stile di corsa: la parte atletica è una parte della valutazione ma se questa impedisce di essere ben posizionato, non se alzi o meno i tacchi (se no finiremo per avere una serie di atleti che corrono perfettamente ma che non sanno arbitrare).
Ancora mi ricordo un OA in promozione che mi riprese per avere i cartellini doppi e per dove tenevo il cartellino giallo: per fortuna c' era una covisionatura dell' OT che gli disse, in belle parole, di pensare a cose importanti e non a dove venivano tenuti i cartellini.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Personalizzazione Divise

Messaggioda OldRef il dom apr 19, 2020 3:50 pm

Salt, non mischiare aspetti di diversa valenza, mettere il proprio cognome sulla divisa è cosa che notano tutte le componenti del gioco, invece la tasca dove tieni i cartellini, come pure avere in tasca cartellini doppi, è un aspetto che non coinvolge giocatori dirigenti pubblico.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Personalizzazione Divise

Messaggioda quagliabella il dom apr 19, 2020 4:57 pm

se sei un figlio d'arte (ossia di alto ingegno perché di alto lignaggio, come il marchesino Eufemio descritto da Gioacchino Belli...) è una dimostrazione di personalità... se sei figlio di nessuno, "come ti permetti"? :lol: :lol: :lol:
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti