Fede_ciccio ha scritto:Prima dell'inizio della gara, quando si chiamano le due squadre sarebbe meglio farlo con la voce, per evitare che succeda come nel mio caso che mi venga detto "con il fischio si chiamano gli animali".
sbaffo34 ha scritto:Buongiorno a tutti... scrivo per la prima volta e mi dispiace se pongo una questione ai piu' banale ma che a me da spesso dei problemi.
Quando piove ho serie difficolta' a scrivere sul taccuino... il cartoncino si sfalda velocemente.. penna o matita poco cambia.. a volte in presenza di pioggia copiosa
ho lasciato il taccuino in una panchina e andavo a scrivere la ogni volta..
Cortesemente qualcuno mi da un consiglio su come dovrei fare? qualche tecnica da usare per poter scrivere anche in presenza di pioggia..
Grazie e scusate ancora per l'apparente banalita' della domanda!
SonoIo ha scritto:Buongiorno a tutti,
ma per la nuovo anno calcistico ci sarà bisogno di green pass per arbitrare a livello provinciale/regionale?
Marco Guida su Fanpage | Forum: Vita sezionale | Autore: Observer | Risposte: 6 |
dalla I alla J!!!!!!!! HELP!!!!!!!!! | Forum: Alfabeto | Autore: delfindiving | Risposte: 10 |
arbitro/giocatore dirige partita proprio girone | Forum: Regolamento associativo | Autore: admin | Risposte: 26 |
FVS, la FIGC scrive alla FIFA: vogliamo introdurlo | Forum: Notizie | Autore: BlueLord | Risposte: 3 |
Prima Intervista di Antonio Zappi | Forum: Varie | Autore: Observer | Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite